FF X Aiuto

cittino90

Nuovo utente
So che molto probabilmente sono due domande banali, ma non ci sto facendo capo.
Ho ottenuto tutte e due le corone di boccioli per le magus sister, con lo zoolab e battendo gli eoni dell'invocatrice, ma non capisco dove sono i sigilli da rimuovere.

Cordialmente cittino90
 

cittino90

Nuovo utente
se non lo sai il tempo lo raggiungi tramite la Piana della Bonaccia con il chocobo..cmq nel sito (http://www.ffonline.it/guide/FFX/5_94/Guida_ai_Templi_di_Yevon_ed_agli_Eoni_-_Final_Fantasy_X-it) trovi tutto quello che ti serve sapere :)


Si scusate ho trovato l'errore, nella guida del sito non c'è scritto che bisogna avere anche Anima..Per questo non mi funzionava...

La seconda domanda invece è questa:
Una volta che ho l'emblema del sole e il simbolo del sole e ultima weapon di tidus come la potenzio??
 

gix05

E' tornato !!!
Basta che vai nel bosco di Macalania, all'entrata invece di seguire la strada tra i tronchi prendi la "via argentata" ( XD ), vai un pò avanti fino a dove puoi girare a sinistra che c'è un grande coso (lo so, non sono molto preciso ma non so come chiamarlo), ti avvicini e premi X, ti chiede cosa vuoi potenziare, et voilà !

Comunque basta che vai sulla guida del sito nella parte sulle armi dei sette astri
http://www.ffonline.it/guide/FFX/1_91/Armi_dei_Sette_Astri_-_Final_Fantasy_X-it

P.S.
Ah, un'altra cosa ... ricordati di presentarti nell'apposita sezione ^^

P.P.S.
E la prossima volta metti un nome più esplicativo alla discussione :D :D :D (senza nulla togliere alla forza di una richiesta d'aiuto U_U )
 

gix05

E' tornato !!!
ehm... alla via micorocciosa ci puoi arrivare dal tempio djose (uscendo dalla schermata del tempio), oppure da flunivio (andando verso "sud")...
(ma non dalla via mihen, arrivati a questo punto del gioco, se non sbaglio è bloccata, anche se non sono sicuro ...)

Magari potresti fare così : raccogli un attimo le idee, e anche i tuoi dubbi, e poi fai un post con tutte le domande ;) :D

P.S. ma se vuoi farle passo passo, fa lo stesso :D
 

w ff

Young Member
ehm... alla via micorocciosa ci puoi arrivare dal tempio djose (uscendo dalla schermata del tempio), oppure da flunivio (andando verso "sud")...
(ma non dalla via mihen, arrivati a questo punto del gioco, se non sbaglio è bloccata, anche se non sono sicuro ...)

Magari potresti fare così : raccogli un attimo le idee, e anche i tuoi dubbi, e poi fai un post con tutte le domande ;) :D

P.S. ma se vuoi farle passo passo, fa lo stesso :D

In verità c'è un boss
Dark magus
 

gix05

E' tornato !!!
Ecco esatto :D
Ho detto bloccato, anche se esattamente non mi ricordavo cos'era a "bloccare"... mi ricordavo solo che, quando giocavo, mi ero detto di non passare di lì :eek:
Beh, ora mi avete ricordato il perchè :>
 

w ff

Young Member
o anche più semplicemente mettendoti delle protezioni che ti difendano da caos ^^

Questa è di sicuro la soluzione più semplice, ma poi bisogna fare attenzione a Berserk.
Quindi magari protezioni che difendono da Caos e Berserk, magari anche veleno e mutismo, anche se non sono molto gravi ;)
 
Top