Tidus 91
Pacco \o/
Si ke puoi prenderlasly95 ha detto:sono al capitolo 5°;posso ankora prendere la looksfera cavaliere nero???
Si ke puoi prenderlasly95 ha detto:sono al capitolo 5°;posso ankora prendere la looksfera cavaliere nero???
E dove?Tidus 91 ha detto:Si ke puoi prenderla
Nel dedalo di bevelle dv 6 stato alla fine del 2°capitolo si trova nel posto dv hai combattuto contro baralaisly95 ha detto:E dove?
ma x trovarla mi devo fare tutti i 100 piani???Tidus 91 ha detto:Nel dedalo di bevelle dv 6 stato alla fine del 2°capitolo si trova nel posto dv hai combattuto contro baralai
sly95 ha detto:ma x trovarla mi devo fare tutti i 100 piani???
No nell altro dedalo quello ke cm ha detto Ren allafine devi battere Bahamut ereticosly95 ha detto:ma x trovarla mi devo fare tutti i 100 piani???
Di nientesly95 ha detto:si grazie di tutto a quelli ke mi hanno aiutato xkè finalmente lo trovata
dove la prendo la looksfera Alchimista ??? cmq la mia squadra è : biancarcamo cavaliere nero(lo sto potenziando) e bersekersYangus ha detto:concentra i tuoi attacchi prima sulla grassona,poi su quella piccola e infine quella magra.usa una looksfera biancarcano,un cavaliere nero e un'alchimista .per l'ultima procurati oggetti che fanno danno e mischiali cose puoi ferirle tutte.se nn ce la fai arriva al 40esimo livello del dedalo batti il maestro equipaggia l'oggetto che ti da a yuna con pistolera,durante la battaglia con le magus fai arrivare yuna agli hp gialli e usa clic....................................e vedi
si ma kome prendo la looksfera alchimista???kmq il berseker non so se cambialro xkè è potente...contro alkuni nemici kon l'attacco bersaglia gli toglie 9999.kos'è laguna rock???Vexen91 ha detto:appena prendi la targa theriaca scambia il berserker con una pistolera...e biancarcano equipaggiato con lagunarock rimpiazza facilmente un alchimista,nn ti preoccupare^^
sly95 ha detto:io sono al capitolo 5 ma dove si trova laguna rock???