FF X-2 Aiuto!!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sly95 ha detto:
ma x trovarla mi devo fare tutti i 100 piani???


no nn da quella parte ma da quella da dove vai quando affronti bahamuth
la lookosfera e' esattamente nello scrigno dove c'e' la sfera per salvare!
 

Yangus

Seed
concentra i tuoi attacchi prima sulla grassona,poi su quella piccola e infine quella magra.usa una looksfera biancarcano,un cavaliere nero e un'alchimista .per l'ultima procurati oggetti che fanno danno e mischiali cose puoi ferirle tutte.se nn ce la fai arriva al 40esimo livello del dedalo batti il maestro equipaggia l'oggetto che ti da a yuna con pistolera,durante la battaglia con le magus fai arrivare yuna agli hp gialli e usa clic....................................e vedi
 

sly95

Nuovo utente
Yangus ha detto:
concentra i tuoi attacchi prima sulla grassona,poi su quella piccola e infine quella magra.usa una looksfera biancarcano,un cavaliere nero e un'alchimista .per l'ultima procurati oggetti che fanno danno e mischiali cose puoi ferirle tutte.se nn ce la fai arriva al 40esimo livello del dedalo batti il maestro equipaggia l'oggetto che ti da a yuna con pistolera,durante la battaglia con le magus fai arrivare yuna agli hp gialli e usa clic....................................e vedi
dove la prendo la looksfera Alchimista ??? cmq la mia squadra è : biancarcamo cavaliere nero(lo sto potenziando) e bersekers
 

Vexen91

Anomander Rake
appena prendi la targa theriaca scambia il berserker con una pistolera...e biancarcano equipaggiato con lagunarock rimpiazza facilmente un alchimista,nn ti preoccupare^^
 

sly95

Nuovo utente
Vexen91 ha detto:
appena prendi la targa theriaca scambia il berserker con una pistolera...e biancarcano equipaggiato con lagunarock rimpiazza facilmente un alchimista,nn ti preoccupare^^
si ma kome prendo la looksfera alchimista???kmq il berseker non so se cambialro xkè è potente...contro alkuni nemici kon l'attacco bersaglia gli toglie 9999.kos'è laguna rock???
 

Vexen91

Anomander Rake
è un equip che ti da consumo mp=1
E cmq click con targa theriaca toglie come minimo una decina di colpi da 9999
Alchimista si prende facendo una missione secondaria con Clasko,al capitolo 3 mi sembra...
 
Top