FF X-2 Aiuto!!!

sly95

Nuovo utente
Salve raga,in ff X-2 sono bloccato a battere :starwars: Cindy,Sandy e Mindy!!!X caso mi potreste dare qualke konsiglio???Vi prego



P.S.Ho quasi finito il gioco??
 

LostGame

Member
Bhe anche io ti dò il benvenuto anche se nel posto sbagliato... cmq Si sei vicino alla fine della Storia ma hai acora molte cose da fare... ma potrai pensarci con il nuovo gioco +...
 

jade

PiKkOlA DeA
sly95 ha detto:
Salve raga,in ff X-2 sono bloccato a battere :starwars: Cindy,Sandy e Mindy!!!X caso mi potreste dare qualke konsiglio???Vi prego



P.S.Ho quasi finito il gioco??
si vede che nn sei abbastanza allenato, devi stare almeno a livello 60 a quel punto(almeno!!!!). tu a che livello sei? il gioco l'hai quasi finito, ma lo stai facendo al 100%?
 

sly95

Nuovo utente
jade ha detto:
si vede che nn sei abbastanza allenato, devi stare almeno a livello 60 a quel punto(almeno!!!!). tu a che livello sei? il gioco l'hai quasi finito, ma lo stai facendo al 100%?
Rikku liv.36
Yuna liv.35
Paine liv.34 e mezzo
 
jade ha detto:
si vede che nn sei abbastanza allenato, devi stare almeno a livello 60 a quel punto(almeno!!!!). tu a che livello sei? il gioco l'hai quasi finito, ma lo stai facendo al 100%?
io le ho battute a lv 30
 

Brother

I'm dead
lv 30??? io ero al lv 70, però nn usavo le looksfere potenti, ma le looksfere predefinite, perchè la prima volta che ci giocavo volevo combattere con le looksfere che le 3 portano mentre cammini, xkè mi dava fastidio vedere yuna cn un completo diverso da quello che usa mentre combatti
 

Brother

I'm dead
si, vanno bene, anche se ti consiglio (se ce l'hai) un cavaliere nero al posto del berserker, altrimenti va già benissimo così
 

sly95

Nuovo utente
Brother ha detto:
si, vanno bene, anche se ti consiglio (se ce l'hai) un cavaliere nero al posto del berserker, altrimenti va già benissimo così
sono al capitolo 5°;posso ankora prendere la looksfera cavaliere nero???
 
Top