FF XI Aiuto

daro

Nuovo utente
aiuto raga!mi hanno disattivato l id!oggi ho fatto l aggiornamento dell id ma non mi fa giocare lo stesso aiuto grazie

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Forse non hai soldi nella carta e ti hanno disattivato in quanto oggi è il 2 e solitamente è il giorno in cui vengono ciucciati le sold'. Controlla, se ce li hai e ti da ancora il problema aggiorna i dati della carta di credito (non è necessario cambiare qualcosa, non devi, basta rimetterli come erano prima). Se ancora persiste il problema semplicemente vai su
www.playonline.com in service & support ed entra in chat con un helpdesker di playonline.
Ricordagli di usare un inglese semplice ed esponi il tuo problema. Come ovvio ti consiglio di prepararti prima un discorso da fare.
Facci sapere come è andata!! ^^

daro

Nuovo utente
sicuramente ho finito i soldi!ma posso cambiare la carta di credito?ps tipo uso la post pay per due mesetti e poi rimetto la carta posto?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
daro ha detto:
sicuramente ho finito i soldi!ma posso cambiare la carta di credito?ps tipo uso la post pay per due mesetti e poi rimetto la carta posto?
non capisco la frase: "tipo uso la post pay per due mesetti e poi rimetto la carta posto?"
Ah si! forse ci sono: tu intendi sapere se puoi bloccare il tuo account per un paio di mesi? Ufficialmente no, ufficiosamente si; tutti spesso non pagano quando devono però riattivano l'account appena rimettono i soldi.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
daro ha detto:
ho cambiato la carta ma non gioco lo stesso!!come posso fare aiuto!!
A questo punto non ti resta che provare a contattare un hd di playonline. Fai come ti ho scritto prima:
vai su
www.playonline.com in service & support ed entra in chat con un helpdesker di playonline.
Ricorda che è inglese

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
daro ha detto:
ma non devono vedere se la carta è valida??penso che ci vorra un po di tempo
Stai tranquillo che quando si parla di soldi nessuno ci mette tanto tempo. Appena la carta sarà piena fidati che tornerai a giocare subito