FF X aiuto!!

RED XIII

ScheissMessiah!
Masamune88 ha detto:
pure io la prima volta ho fatto ste' rrore ma alla seconda ho trovato una tecnica invincibile
alla seconda volta me lo sono mangiato LOL
nemmeno l'ho visto si e no mi è durata 4 minuti la battaglia XD
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Masamune88 ha detto:
l unico che però mi resta sempre un pò complicato è seymour beta
mi sono mangiato anche quello lol
è stato il dessert asd
cmq ora basta che stiamo andando OT semmai ne parliamo tramite PM (ovvero private message)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Masamune88 ha detto:
dopo c è pure seymour potenziato se non c ai turbi da fargli non so come fai...
allora per battere i vari seymor lungo il cammino ti devi allenare per benino e gia dal primo scontro devi aver gia letto nella sferografia le seguenti magie bianche :dispel,rigene,reflex,energiga,reiz,protect e shell.tali magie devono averle lette almeno 3 pg su sette insomma i pg che scegli per le varie battaglie.Nella seconda trasformazione di seymor (il cornuto come lo chiamo io xchè mi sta sulle p....e in una maniera stratosferica !! XD).fai apprendere a Yuna anche la magia bianca :SANCTA.Perchè cotal magia seymour la patisce parecchio !! e lo bombardi.poi qualche spadata un piccolo aiuto da parte degli eoni (anche senza usare il loro turbo) e lo stendi per bene.Per il terzo "cornuto" (quello sul monte gagazet per intenderci).ti alleni PRIMA un bel po sia alla piana della bonaccia,sia nella grotta dell'intercessore,sia sul monte gagazet che ci sono dei bei mostriciattoli abb cazzuti e mentri ti alleni fai apprendere a Yuna:AREIZ,RISVEGLIO , Flare,ultima e BIMAGIA.e una volta arrivato al cospetto di seymor BETA sul passo del gagazet lo bombardi con queste magie nere (sopratutto ultima che fa parecchio male)e curi i tuoi beniamini con le altre magie bianche che ti ho detto.Per il quarto ed ultimo seymor (l'omega che sta dentro la boccaccia di sin).ALLENATI ALLENATI E ALLENATI sia dentro la gola della "rana" gigante sia alle rovine di omega assicurandoti di avere almeno 2 armi dei sette astri Tipo:quella di Tidus e quella di yuna che son le piu facili da ottenere,una volta che ti sei allenato in questi due luoghi e avendo i parametri dei tuoi pg almeno sopra i 120 ! vai da seymor omega e lo gonfi come na zampogna (ricorda di usare anche ultima e flare e SANCTA ) e qualche aiutino da parte degli eoni non fanno mai male (ma non usare quelli elementali poiche seymor omega le assorbe tutte !!...quindi dacci dentro con Anima,bahamut e valefor e anche yojimbo ovviamente)....IO i seymor tutti e 4 li ho stesi alla PRIMA basta solo: ALLENARSI,ALLENARSI E ALLENARSI...certo se non ti alleni a dovere ti spenna vivo !^_-
 

margutta

Nuovo utente
WOW!!!!adesso ho capito più che bene: ALLENARSI ALLENARSI ALLENARSI!!:):D comunque grazie a chi mi ha risposto perchè sono riuscita a batterlo(non la prima volta però!!)grazie ancora:)!!ciao
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
margutta ha detto:
WOW!!!!adesso ho capito più che bene: ALLENARSI ALLENARSI ALLENARSI!!:):D comunque grazie a chi mi ha risposto perchè sono riuscita a batterlo(non la prima volta però!!)grazie ancora:)!!ciao
cioè hai capito solo L'ALLENARSI ! ah bene mi son sgolata per un ora solo per sta parola a bene XDXD ^_-
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Usa molto Yuna per caricare la sua barra turbo...così se ti va bene userai il turbo di un eone 2 volte(se anima non te lo ha distrutto, cosa impossibile).....poi per seymur finale usa auron e tidus, i danni fisici sono più efficaci
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Ibanez ha detto:
Cmq se ti ALLENI ALLENI ALLENI, tutti i boss finalizzati alla storia saranno abbastanza scarsi °_°
abbastanza?
mi sembra troppo LOL
sono tutti molto semplici da fare sopratutto gli ultimi...e cmq basta anche un solo alleni che tanto sono scarsi XD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
RED XIII ha detto:
abbastanza?
mi sembra troppo LOL
sono tutti molto semplici da fare sopratutto gli ultimi...e cmq basta anche un solo alleni che tanto sono scarsi XD
ohhh insomma nella pagina precedente a questa ho spiegato per filo e per segno come si fanno tutti i seymor quindi andatavelo a leggere perbaccolina !! altrimenti vengo e vi fulmino tutti Tsk :)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ohhh insomma nella pagina precedente a questa ho spiegato per filo e per segno come si fanno tutti i seymor quindi andatavelo a leggere perbaccolina !! altrimenti vengo e vi fulmino tutti Tsk :)
era soltato x precisare XD
e cmq lo so come si battono i seymour anche se sono tutti scarsi XD
basta solo allenarsi un pochino e va tutto lisco
 
Top