FF X aiuto

Vaan_83

Member
scusate raga mi serve una delucidazione quando ho fatto lo zoolab il titolare mi ha dato uno scrigno me è chiuso cm si apre? anche al tembio di baaj c'e uno scrigno chiuso (penso che contenga l'arma dei 7 astri di lulu) cm si apre?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vaan_83 ha detto:
c'e scritto di andare al tempio di reminem ma nn so come arrivarci

mi pare fosse scritto sulla guida..cmq devi prendere il chocobo dall'addestratrice e andare dove c'è la piuma di chocobo x terra (all'ingresso della piana della bonaccia vai verso destra) e il chocobo volerà dall'altra parte, da lì puoi accedere al tempio^^
 

Vaan_83

Member
ce l'ho fatta!! finalmente! adesso ho ottenuto anche lo specchio dei 7 astri. ma la spada ossidata si usa sempre dove ho usato lo specchio?
 

newstellinapunk

I Love Squall
Vaan_83 ha detto:
ce l'ho fatta!! finalmente! adesso ho ottenuto anche lo specchio dei 7 astri. ma la spada ossidata si usa sempre dove ho usato lo specchio?
no la spada ossidata devi portarla nella via microrocciosa,qualche schermata prima dei Resti Albhed (via Djose). Se dai un'occhiata alla mappa noterai una grossa rientranza a Nord (e, più precisamente, alla tua destra rispetto al sentiero dal quale vieni); qui sali su una piattaforma e inserisci la Spada Ossidata nella statua di Mihen. Dopousi lo Specchio dei 7 Astri sulla piattaforma presente sulla parete e la Spada diventerà un'Arma dei Sette Astri.
 

Vaan_83

Member
scusa ma nn riesco ad arrivarci.quando mi trasferisco con l'aeronave mi fa andare nella locanda uscito di li mi devo dirigere verso nord?
 
l'emblema di saturno te lo da la proprietaria dello zoolab dopo aver catturato dei mostri a sufficienza per creare 10 creature nella categoria campioni di zona e 10 campioni di specie;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Vaan_83 ha detto:
in che senso 10 categoria camp zona e cmap specie?
Quando fai combatti allo zoolab ti vengono i nomi delle zone dove ci sono i vari mostri e le tre ultime scelte sono i campioni di zona di specie e i prototipi zoolab.Quando catturi tutti i mostri di una zona viene generato un campione di zona mentre se catturi un certo numero di mostri dello stesso tipo crei un campione di specie.I prototipi li crei man mano che generi campioni di zona o di specie o catturando un certo numero di mostri da ogni zona.Per l'emblema di saturno devi catturare tutti i mostri di tutte le zone tranne dentro Sin e le Rovine di Omega
 
Top