FF X aiuto

newstellinapunk

I Love Squall
allora per prendere anima devi aver preso i tesori nascosti nei templi di:Besaid,Bevelle,Macalania,Djose,Zanarkand,Kilika per capire quali ti mancano vai al tempo di baaj nel naos troverai alcune statue se vai davanti ad una statua e ti appare il corrispondente simbolo vuol dire che hai preso il tesoro ti allego uno schema con le posizioni dei vari templi

NAOS​

Besaid
Bevelle​

Macalania
Djose​

Zanarkand
Kilika​

Forziere (Megafenice x4)
Forziere (Megaelisir)​
Entrata​

una volta capito quali tesori ti mancano puoi recarti nei vari templi per prendere quelli mancanti attenzione però in alcuni troverai dei dark eoni e più precisamente:
Besaid=Dark Valefor
Macalania=Dark Shiva
 
allora
apx3 devi avere 50 ali per l'ignoto puoi prenderne 30 aprendo 3 scrigni nella gara dei chocobo nel tempio di remiem

invece ap x2 con 20 megaelisir . 20 li puoi ottenere facendo tangente a varna nelle rovine di omega con 280000 guil
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vaan_83 ha detto:
per andare alle rovine omega cosa devo fare che pass o coordinate devo mettere? premetto che mi sto annoiando di giocarci :(
io la prima volta prmevo a caso x tutto la mappa, ma se vuoi fare prima prova a inserire coordinate 71-35!
 

grego89

Grego89
allora..per lo scrgno allo zoolab devi prendere lo specchio offuscato ke vinci nella gara dei chicibo al tempio di remiem nella piana della bonaccia...poi porti lo specchio a macalania nel bosco dove ce la strada luminosa nel punto a fondo chiuso dove vedi una grande luce..poi diventa lo specchi dei 7 astri elo porti al baule..per il tempio di baaj devi aver preso tutti i tesori della distruzione nei vari templi..e andare davanti a ogni statua ke ti si illuminera..in tutto sono 6..
 

Vaan_83

Member
ho gia lo specchio sto cercando le varie armi e emblemi e simboli per i personaggi o meglio dovrei cercarli perche ffx nn lo tocco da molto mi sono annoiato cavolo nn pensavo potesse accadere il 7 8 e 9 nn mi hanno annoiato affatto ma posso finirlo anche senza le armi finali? se si mi rechero in un posto che da parechia ap e mi potenziero i personaggi il piu forte diciamo cosi è auron 4500 hp gli altri sono un po indietro
 

Cloud_Darth

Active Member
Vaan_83 ha detto:
ho gia lo specchio sto cercando le varie armi e emblemi e simboli per i personaggi o meglio dovrei cercarli perche ffx nn lo tocco da molto mi sono annoiato cavolo nn pensavo potesse accadere il 7 8 e 9 nn mi hanno annoiato affatto ma posso finirlo anche senza le armi finali? se si mi rechero in un posto che da parechia ap e mi potenziero i personaggi il piu forte diciamo cosi è auron 4500 hp gli altri sono un po indietro
Per finirlo lo finisci.... per avere tanti ap, fai riferimento al trucco Don Tomberry :)
 
Top