FF X aiuto

noirdesir

Nuovo utente
scusate...sto cercando il figlio della coppia nel bosco di macalania, leggo spesso che si trova sulla striscia stellata ma io ci trovo solo una ragazza che mi dice che si riposa e non mi fa passare...ma dove diavolo s'e' cacciato sto' moccioso?????????? mi serve per far funzionare lo specchio ofuscato, credo :mad:

bahamut72

- Divine Dragon -
devi tornare alla salvosfera all'inizio del bosco, se guardi in alto a sinistra c'è una nuova strada che sembra fatta di luce che parte da uno dei cristalli che vedi brillare se prosegui lungo quella strada troverai il figlio disperso

bahamut72

- Divine Dragon -
se hai già preso lo specchio offuscato e hai gia trovato il marito della ragazza, non dovresti avere problemi, una volta parlato con i due prosegui verso sinistra, fino alla salvosfera e procedi come ti ho detto sopra

noirdesir

Nuovo utente
.....

non e' cosi', lo specchi ce l'ho, sanglo sulla striscia stellata ma arrivato ad un bivio c'e' una ragazza, non so se e' il bambino, dice che e' stanca e non mi fa proseguire sopra, vicino ad un coso brillante mi avvicino, premo, ma non succede assolutamente nulla

Lord Sin

Member
noirdesir ha detto:
non e' cosi', lo specchi ce l'ho, sanglo sulla striscia stellata ma arrivato ad un bivio c'e' una ragazza, non so se e' il bambino, dice che e' stanca e non mi fa proseguire sopra, vicino ad un coso brillante mi avvicino, premo, ma non succede assolutamente nulla
Devi andare sul sentiero stellato sopra il bosco di Macalania-centro.

noirdesir

Nuovo utente
.....

ragazzi...saro' per voi una bella gatta da pelare...allora, nel bosco di macalania c'e' una sola nuova via stellata, a macalania sud, accanto ai genitori del marmocchio...salgo, dopo la prima rampa mi ritrovo ad un incrocio con uno di quei cosi brillanti enormi che stanno sugli alberi, una strada dritta che porta su ad un chiosco e un'altra, in un incrocio, dove trovo una tizia che mi dice che la strada una volta era interrotta da un albero molto grande ma che ora e' stato tagliato, che e' comoda per raggiungere il tempio e che nonostante sia una scorciatoia si deve riposare e nel frattempo sta la', non si muove, premo con tutti ta sti possibili ed immaginabili ma lo specchio non fa una piega!!!

bahamut72

- Divine Dragon -
noirdesir ha detto:
ragazzi...saro' per voi una bella gatta da pelare...allora, nel bosco di macalania c'e' una sola nuova via stellata, a macalania sud, accanto ai genitori del marmocchio...salgo, dopo la prima rampa mi ritrovo ad un incrocio con uno di quei cosi brillanti enormi che stanno sugli alberi, una strada dritta che porta su ad un chiosco e un'altra, in un incrocio, dove trovo una tizia che mi dice che la strada una volta era interrotta da un albero molto grande ma che ora e' stato tagliato, che e' comoda per raggiungere il tempio e che nonostante sia una scorciatoia si deve riposare e nel frattempo sta la', non si muove, premo con tutti ta sti possibili ed immaginabili ma lo specchio non fa una piega!!!

é passato un po di tempo da quando l'ho fatto io, ma mi ricordo che parlando col bambino/ragazza che dici tu penso a sto punto prende e se ne va e lo specchio reagisce chiedendomi quale arma voglio modificare. Hai provato a parlare ripetutamente col bambino? Se hai parlato con i genitori che ti dicono che hanno perso il figlio e hai lo specchio offuscato dovrebbe funzionare tutto.
Comunque se la via è quella, all'incrocio ci sono due vie una a fondo chiuso dove dovrebbe esserci il famoso bambino e una specie di "verdura" gigante che è il punto dove vengono modificate le armi, l'altra strada porta al lago ghiacciato.

Lord Sin

Member
vai a Macalania-sud e prendi la via stellata. Entrerai quasi subito a Macalania-cantro, qui poco dopo incontrerai una stada che ti porta a sinistra e alla fine di questa ci sarà il bambino, dopo che gli avrai parlato lo specchio si muterà.

Lord Sin

Member
noirdesir ha detto:
forse mi manca qualcosa? ci avro' parlato qualche centinaio di volte ma sta sempre li'...nun se move

Sei sicuro di avere lo specchio offuscato? Non lo sò ma è l'unica cosa che mi viene in mente.