FF X aiuto

Cloud_Darth

Active Member
Dalla guida di FFonline si dice:

Recati all'inizio del Bosco di Macalania. Vai avanti fino al bivio per Djose dove ci sarà una donna. Parlaci e scoprirai che ha perso suo marito:lo troverai nella grotta subito a destra (dove ti sei riposato dopo l'incontro con la grande sfera). Ok adesso devi trovare il figlio... Prendi il sentiero sospeso e dopo un paio di schermate troverai il figlio smarrito. Parla con lui e in segno di gratitudine ti rivelerà il vero potere dello specchio.

http://www.ffonline.it/guide/FFX/1_91/Armi_dei_Sette_Astri_-_Final_Fantasy_X-it

noirdesir

Nuovo utente
.....

ed allora non so che pesci prendere lord...ripeto, arrivato sulla striscia stellata, parlo con una tizia che mi dice che la strada era interrotta da un albero, non mi lascia passare...bho...vabbe' dai...semmai ci riusciro' ve lo faro' sapere

Cloud_Darth

Active Member
noirdesir ha detto:
scusate...sto cercando il figlio della coppia nel bosco di macalania, leggo spesso che si trova sulla striscia stellata ma io ci trovo solo una ragazza che mi dice che si riposa e non mi fa passare...ma dove diavolo s'e' cacciato sto' moccioso?????????? mi serve per far funzionare lo specchio ofuscato, credo :mad:
Sicuro di avere l'aeronave e di essere andato a trovare Mika sul granponte prima di affrontare Sin? Magari devi solo procedere un pò nella storia...

bahamut72

- Divine Dragon -
Se ti dice che la strada è interrotta da un albero caduto prova a prendere l'aeronave e scendere al lago ghiacciato del bosco di macalania e prendi la strada stellata al contrario, magari così ti ci fa arrivare, comunque è starnissima questa cosa, se non hai l'aeronave magari è per quello, comunque se non hai l'aeronave prosegui per il sentiero normale, passa dall'altra parte finche non arrivi all'ingresso del lago ghiacciato, prima di arrivare a quella schermata sulla destra c'è un nuovo sentiero che è sempre la strada stellata lo vedi anche dalla mappa, prendilo da li, una volta arrivato al bivio sulla strada stellata, prendi a destra la strada che ti porta verso l'alto nella strada a fono chiuso dove dovrebbe esserci il famoso bambino. Se non funziona nemmeno così non so come aiutarti.

Lord Sin

Member
noirdesir ha detto:
ce l'ho l'aereonave e le ho provate davvero tutte...sigh...mi sa che dvo ricominciare d'accapo

Non è possibile, ci deve pur essere qualcosa. Ti spiace dirmi per filo e per segno ciò che hai fatto da quando sei entrato nel bosco di Macalania?

noirdesir

Nuovo utente
.....

e come le scatto le foto? allora raga...al bosco di macalania ci so' il padre e la madre del marmocchio vicini, a sinistra dello schermo la strada stellata, salgo, dopo aver superato un primo quadro arrivo a un bivio con una tizia che mi dice che e' una comodita questa scorciatoia, quando era piccola non si passava per via di un grande albero ma che ora lo hanno abbattuto e che nonostante sia una scorciatoia doveva riposarsi e non mi fa salire su, posso prendere solo la strada per il lago, tutto qui

bahamut72

- Divine Dragon -
Sei gia stato a Bevelle? fatto il canale puruficatio ecc? Sei gia stato allo zoolab e parlato col gestore? Quando sei stato al tempio di Remiem col chocobo, oltre alla gara con i due chocobo che ti ha dato lo specchio offuscato hai provato a combattere contro gli eoni di Belgemine dentro il tempio di Remiem? Ho come il vago sospetto che sia legato a uno di questi episodi che comunque ruotano attorno al bosco di Macalania, allo specchio offuscato e alle armi dei 7 astri