FF X aiutooo blitzball

darklady

Nuovo utente
ciao atutti
ho ricominciato da una settimana ffx, che avevo già finito una volta, al 100%.
?!?!!e allora perché lo rifai?!?!?!
a parte che è bellissimo e questo vale a rifarlo anche 10 volte...
la vera ragione è che stavolta non vorrei usare le soluzioni........ e raggiungere cmq il 100%

la mia domanda è: se non vinco la prima partita di blitzball mi sono già fregata il 100%, vero? :ffx01:

immagino che la risposta sia sì ma spero CON TUTTO IL CUORE che invece non sia così perché il blitzball è l'unica cosa che proprio non mi va giù di questo gioco altrimenti spettacolare
(l'altra volta la parte del blitzball me l'aveva fatta il mio ragazzo........)
 

Celian

Member
Per prima partita intendi dire quella contro i Luka Goers vero??? Bhe visto che devi vincere la coppa per vedere il filmato della vittoria.....allora direi proprio che la risposta è si!!!! Mi sa proprio che ti devi rimboccare le maniche e battere quei presuntuosi!!! :D :D :D
Cmq......COME FA A NN PIACERTI IL BLIZZBALL????!!!!!!! PRATICAMENTE E' LO SPORT PIU' BELLO DE MONDO (di fatti mi sono infuriata come una bestia visto quello che hanno fatto in FFX-2!!!!!! DELITTO!!!!). Il blizzball è una delle cose più belle di FFX!!! se nn addirittura la più bella.....sai la soddisfazione a battere 20-0 i luka???? Cmq ognuno ha le sue passioni!!!! :D :D :D
 

darklady

Nuovo utente
io amo i combattimenti e non andare subito alla sferografia ma aspettare di avere come minimo 4 mosse.. un pochino da maniaca lo so...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
se vinci o non vinci la coppa è indifferente.se vinci ti danno solo un premio in più e vedi datt con la coppa...niente di più
 

Cloud_Darth

Active Member
darklady ha detto:
ciao atutti
ho ricominciato da una settimana ffx, che avevo già finito una volta, al 100%.
?!?!!e allora perché lo rifai?!?!?!
a parte che è bellissimo e questo vale a rifarlo anche 10 volte...
la vera ragione è che stavolta non vorrei usare le soluzioni........ e raggiungere cmq il 100%

la mia domanda è: se non vinco la prima partita di blitzball mi sono già fregata il 100%, vero? :ffx01:

immagino che la risposta sia sì ma spero CON TUTTO IL CUORE che invece non sia così perché il blitzball è l'unica cosa che proprio non mi va giù di questo gioco altrimenti spettacolare
(l'altra volta la parte del blitzball me l'aveva fatta il mio ragazzo........)
Ma che intendi per 100%? In FFX mica c'è la percentuale di completamento come in FFX-2...
Per quanto riguarda la prima partita al blitzball è ininfluente che tu vinca o no, guadagni solo una potesfera fisica e vedi il filmato con i Besaid Aurochs che vincono la Coppa.
 

Epyon

Did I ever exist?
=Matt= ha detto:
Beh, a dire la verità la percentuale di avanzamento c'è anche in FFX...

O rly? Io davvero non me la ricordo, potresti postare qualche immagine e/o cose simili? Ti giuro, avrò giocato si e no 400 ore di FFX e non mi ricordo di questo particolare... ho cercato su google ma non ho avuto feedback positivi... qualcuno mi spiega stà cosa please?
 
Top