FF X Aiutoooo!!!! Dannato Seymour!!!!

Tidus 91

Pacco \o/
palmadua ha detto:
cloud nn penso sia l' ultima forma di seymour xche nn posso ancora prendere le armi dei 7 astri....
in qst momento sto andando piglia' jojymbo x ararlo xche sto impazzendo!!!!
Infatti quelloke stai tentando di battere si kiama seymour beta ed è la seconda forma.

Leon Leonhart

Nuovo utente
palmadua ha detto:
e nn si puo' mixare il vento d' oltermondo con un' altro oggetto x fare danni e non status morte???

Se nel gruppo hai Kimahri o Yuna puoi anche potenziare la loro difesa magica o potenza fisica di almeno dieci punti , basta usare all'inizio il comando "extra" che ti apparirà nel menù ;)

Cerca di avere anche l'autoabilità "ATT Mutismo +" ti eviti l'attacco Flare :D

palmadua

Member
ooopsssss ho speso tt i soldi x reclutare jojymbo e ora nn posso pagalo x zanmatooo!!!!nooooooo!!!!

quanto gli dv dare in media x fargli fare zanmato??????

Tidus 91

Pacco \o/
palmadua ha detto:
ooopsssss ho speso tt i soldi x reclutare jojymbo e ora nn posso pagalo x zanmatooo!!!!nooooooo!!!!

quanto gli dv dare in media x fargli fare zanmato??????
Dipende dal rapporto con Yojimbo qui troverai come calcolare tale rapporto

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Dipende dal rapporto con Yojimbo qui troverai come calcolare tale rapporto
invece di impazzire io ti consiglio di metterti l'anima in pace e di farti 1 po di sano allenamento, anche il gagazet va bene, fai 1 po su e giu e vedrai che seymour lo fai fuori con 2, massimo 3 turbi.ricordati di andare li con tutti i turbi al massimo sia dei personaggi sia degli eoni

Leon Leonhart

Nuovo utente
sephiroth91 ha detto:
a me al primo utilizzo l ha fatto gratis........comunque all inizio gli devi dare tanto.....tipo 20000 guil

Molto più di 20000 :D

X palmadua: come ti è già stato consigliato è meglio se alleni bene il party così accumuli exp e guil per i prossimi incontri se vorrai usare Yojimbo , Seymour lo batti tranquillo se sei ben allenato ;)

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
invece di impazzire io ti consiglio di metterti l'anima in pace e di farti 1 po di sano allenamento, anche il gagazet va bene, fai 1 po su e giu e vedrai che seymour lo fai fuori con 2, massimo 3 turbi.ricordati di andare li con tutti i turbi al massimo sia dei personaggi sia degli eoni
Infatti io nn sapevo,prima di arrivare dentro sin,dell'esistenza di questo rapporto.GLi davo sempre 10000 guil e vedevo cosa faceva e pensavo ke l'uso di zanmato era del tutto casuale

1010sephiroth1010

cavaliere oscuro
è semplice battere seymour sul gagazet basta ke con i mostri ke sono li ti metti tutti gli eoni in turbo e poi gli parti di capoccia come ho fatto io

Tidus 91

Pacco \o/
1010sephiroth1010 ha detto:
è semplice battere seymour sul gagazet basta ke con i mostri ke sono li ti metti tutti gli eoni in turbo e poi gli parti di capoccia come ho fatto io
Questa strtegia è già stata scritta in precedenza.TI consiglio di leggere i post precedenti prima di scriverne 1 nuovo

Tidus 91

Pacco \o/
1010sephiroth1010 ha detto:
scusa ma non li avevo letti comunque io seymour sul gagazet l'ho battuto cosi e non conosco altre strategie
Infatti quella è la + usata se nn hai i pg forti visti i suoi circa 70000hp