FF X Aiutoooo!!!! Dannato Seymour!!!!

palmadua

Member
l' ho battuto senza usare jojymbo ( x mancanza di fondi ) con 1 quasar di auron , pioggienergetika di tidus , poi ho evocato tt gli eoni e ci ho sparato addosso tt i turbo fino a quello di bahamut da 19.000 danni e l' ho ucciso in ultracidio!!!

Tidus 91

Pacco \o/
palmadua ha detto:
l' ho battuto senza usare jojymbo ( x mancanza di fondi ) con 1 quasar di auron , pioggienergetika di tidus , poi ho evocato tt gli eoni e ci ho sparato addosso tt i turbo fino a quello di bahamut da 19.000 danni e l' ho ucciso in ultracidio!!!
Visto ke nn era poi così difficile batterlo

Tidus 91

Pacco \o/
1010sephiroth1010 ha detto:
ki di voi a finito final fantasy vii?
2 cose
1.nn mettere tanti post di fila
2.nn andare ot(se nn sai significa ke nn devi parlare in un thread di cose ke nn centrano niente ogni thread ha un suo discorso quindi seguilo.Qui si parla di seymour nel monte gagazat nn di ffVII)

Tidus 91

Pacco \o/
tidus tu non hai final fantasy 7?
non riesco a mettere l'immagine grande mi spieghi come si fa ke da quella guida ke mi hai dato non ci ho capito nulla?
1 puoi vederlo sul profilo utente(cmq ti dico ke neanke ce l'ho e vorrei averlo)
2Devi caricare un immagine da image share(ke ti mettono il link lì)e scegliere la 3a opzione ke ti permette di trasferie l'immagine(clikki su copia e poi nel mex x fare la firma fai incolla)

Leonheart999

Figologo Dentro
Yuna e kimahri possono pèotenziare la loro dif magica o la loro pot fisica di 10 punti utlizzando il comando extra.
Utilizza hastega
L'attacco con la lancia di seymour tramuterà 1 dei tuoi pg in zombie. Mekalunio userà quindi areiz x ucciderlo. Nell'intervallo fra qst 2 azioni potewte usare una panacea o un'acquasanta. La forbiciata letale colpirà ttt i 3 pg arrivando a infloiggere fino a 2500 punti danno. Yuna può usare protect x ridurre i danni.
seymour userà di tanto in tanto dispel ke potrete evitare attaccando seymour con mutismo+ che sarà utile anke x evitare l'attacco flare. Puoi anke usare bio.
Quando gli hp di seymour scendono sotto i 35000 mekalunio attende 2 turni e quindi sferra l'attacco distruzione totale. Usa shell x proteggerti e non protect. Questo att infliggerà circa 2000 punti danno. Anke la nemitec di kimahri difesa totale vi tprnerà utile.