FF XII Aiutoooooo!!

Seeq Mangiatutto

Prode Guerriero
Sto facendo lo scontro contro gilgamesh...ho usato slow su gilgamesh e ho ucciso enkidu...ora sto continuamente usando ruba su gilgamesh ma nn gli rubo mai nnt...ho anche equipaggiato i miei pg con il polsino da bandito...come devo fare?!?rispondete subito vi prego
 

<(dany)>

Wigga
Non doppio postare, e nomina i thread meglio. Comunque, per l'equipaggiamento Genji, devi fare ruba ogni volta che gli hp di Gilgamesh scendono del 25 %. Per esempio, lo scudo a 75, la corazza a 50, e così via. Ah, i nomi di ogni pezzo dell'equipaggiamento li ho messi random, quindi non prenderli in considerazione. Tieni solo il concetto. Non sono neanche sicuro di quel 25%, controllo un attimo.

EDIT: Ho controllato, e infatti ciò che ho scritto era sbagliato. Guarda qui, questo è giusto.
 

Leon90...

Active Member
Aggiungo che ogni volta che nello scontro viene una sequenza animata puoi rubargli diverse cose...quindi per essere sicuro rubagli col polsino da bandito appena finisce ogni intermezzo animato.
 

Blackzodiark

Nuovo utente
Quando i suoi hp(di gilgamesh) scendono del 20% segue una scena e dopo la scena dovrai rubare e otterrai gli equipaggiamenti genji.
Attento al secondo scontro!
 

alexander90

Commander from Hell
Oppure fai come ho fatto io: un pg ruba di continuo e gli altri attaccano, in questo modo la vita cala, e becchi subito la percentuale o gli hp che servono^^
 
vabbè io ho preso elmo genji ma è di un inutilità incredibile è meglio la corona d'oro un altro po, infatti ha 39 dif magica ed aumennta la forza XD.
 
Top