FF XII Aiutoooooo!!

Seeq Mangiatutto

Prode Guerriero
Sto facendo lo scontro contro gilgamesh...ho usato slow su gilgamesh e ho ucciso enkidu...ora sto continuamente usando ruba su gilgamesh ma nn gli rubo mai nnt...ho anche equipaggiato i miei pg con il polsino da bandito...come devo fare?!?rispondete subito vi prego

Non doppio postare, e nomina i thread meglio. Comunque, per l'equipaggiamento Genji, devi fare ruba ogni volta che gli hp di Gilgamesh scendono del 25 %. Per esempio, lo scudo a 75, la corazza a 50, e così via. Ah, i nomi di ogni pezzo dell'equipaggiamento li ho messi random, quindi non prenderli in considerazione. Tieni solo il concetto. Non sono neanche sicuro di quel 25%, controllo un attimo.

EDIT: Ho controllato, e infatti ciò che ho scritto era sbagliato. Guarda qui, questo è giusto.

Aggiungo che ogni volta che nello scontro viene una sequenza animata puoi rubargli diverse cose...quindi per essere sicuro rubagli col polsino da bandito appena finisce ogni intermezzo animato.

Quando i suoi hp(di gilgamesh) scendono del 20% segue una scena e dopo la scena dovrai rubare e otterrai gli equipaggiamenti genji.
Attento al secondo scontro!

Oppure fai come ho fatto io: un pg ruba di continuo e gli altri attaccano, in questo modo la vita cala, e becchi subito la percentuale o gli hp che servono^^

vabbè io ho preso elmo genji ma è di un inutilità incredibile è meglio la corona d'oro un altro po, infatti ha 39 dif magica ed aumennta la forza XD.

Indietro