Akira

fabinho81

Member
23 Ottobre 2007
169
0
6
moderngdr.altervista.org
condivido.. sarebbe meglio facessero una versione restaurata e magari un sequel (per seguire l'evoluzione del manga).. ma questa versione live onestamente nn mi piace x niente.. ci sn alcune cose che vanno lasciate in versione animata, se no vengono snaturate..
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Mmmm, se hanno intenzione di fare una cosa simile al film di Devilman, mi sa che possono pure risparmiarselo. Akira è già perfetto così com'è, nella sua veste manga e anime (oddio, forse qui un po' meno) e non vedo davvero la necessità di farli una specie di "restyling" con un live.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
finalmente sono riuscito a vedere il film per intero
capolavoro, credo che questa parola raramente si possa accomunare con i film, soprattutto quando si parla di un genere che ha preso piede solo negli ultimi anni
la bellezza dei disegni, la fluidità delle telecamere e gli spostamenti sempre precisi degli sfondi, è tutto un qualcosa che rende il film un'opera d'arte, a maggior ragione se si pensa che ha già 20 anni
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Oddio... Spero di sbagliarmi ma sento puzza... molta puzza!! Ma non possono proprio lasciare il film com'è adesso?? Non direi nulla se fosse lo stesso Otomo a dirigere il tutto, e anche se la Warner Bros è assai importante non mi fido per niente!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
di sicuro non mettono Otomo a dirigere un film del genere
avendo visto cosa sono stati in grado di fare con i film tratti da videogiochi, non oso immaginare cosa riescano a fare con quelli tratti dai manga
intanto vediamo cosa ne esce col film di Dragon Ball, e poi con quello di Alita
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
L'unica cosa che mi incuriosisce del film Live è come faranno la moto di Kaneda (e come si chiamerà Kaneda soprattutto, visto che dubito, a parte quello di Akira, che terranno i normali characters)...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
le voci che circolano parlano che il film sarà ambientato non in Giappone ma negli states, facile pensare che i nomi saranno tutti diversi
per la moto di Kaneda useranno una action figure :)
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
LoL, perché non usare quella vera, dato che esiste?

neo_fukuoka_01_0050_0021.jpg

neo_fukuoka_01_0050_0027.jpg

neo_fukuoka_01_0050_0025.jpg

neo_fukuoka_01_0050_0029.jpg


Il prezzo? Solo 22500 euro, con Mastercard. :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
perchè non credo abbia la stessa facilità di guida che si vede nel film di Otomo e fare certe scene con una moto inguidabile credo sia alquanto pericoloso :D
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Stuntman <--- (Do you need it?)
Visto le scene che hanno fatto in moto in "Mission: Impossible 2", credo non avranno tutti questi problemi... ^^ (sempre se fanno dirigere Akira a John Woo)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
in Mission Impossible 2 usavano comunque moto che si usano tutti i giorni :D
piuttosto voglio vedere come sarà questa "nuova Manhattan", non so perchè ma ho il presentimento di vedere qualcosa di simile alla città di Dreed -.-
 

fabinho81

Member
23 Ottobre 2007
169
0
6
moderngdr.altervista.org
Sono preoccupato per la storia dei nomi.. Per me mantenere i nomi originali è il 50% della bellezza delle trasposizioni in film/anime.. Quindi se Kaneda me lo chiameranno Johnny penso proprio che guarderò il film con occhio molto critico, soprattutto pieno di preconcetti..