FF X Aléééé!!!!!!!!

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Francamente non capisco il tuo discorso.
Non si tratta di cambiare i FF si tratta di far aumentare la potenza dei boss della storia normale a seconda del livello dei tuoi pg.
E non venirmi a dire che persino sulla guida c'è scritto di andare ad affrontare prima quelli normali e poi di focalizzarsi sugli altri, perchè secondo me sarebbe meglio poter fare come meglio si crede.
Se voglio affrontare i boss in un modo più dignitoso non pensi che me lo dovrebbero consentire?
allora nn credi sarebbe stato meglio mettere la difficoltà in modo ke puoi affrontare i boss nella loro forma migliore e con attakki devastanti in modo ke ti arrendi prima di cominciare :D
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
allora nn credi sarebbe stato meglio mettere la difficoltà in modo ke puoi affrontare i boss nella loro forma migliore e con attakki devastanti in modo ke ti arrendi prima di cominciare :D

Ora non esageriamo,se però tutti i miei pg li avessi allenati al massimo prima di affrontare i boss, sarei contento di trovarmi nemici all'altezza di fronte :)
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Fischio ha detto:
E non venirmi a dire che persino sulla guida c'è scritto di andare ad affrontare prima quelli normali e poi di focalizzarsi sugli altri, perchè secondo me sarebbe meglio poter fare come meglio si crede.

Davvero c'è scritto?! Peccato che non avevo la guida senò avrei completato la trama principale prima di focalizzare la mia attenzione sul resto!

Comunque ho notato che le missioni secondarie diventano sempre più impegnative, spesso è difficile completarle senza il supporto della guida o di un forum di discussione... Sarà una manovra commerciale per guadargnarci, oltre che sulle vendite del gioco, anche sulle guide? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ILoveSquall ha detto:
Sarà una manovra commerciale per guadargnarci, oltre che sulle vendite del gioco, anche sulle guide? :confused:

direi proprio di si e in special modo nei GDR. Ci sono cose che reputo impossibile scoprire senza il supporto online o le guide ufficiali
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Fischio ha detto:
Ora non esageriamo,se però tutti i miei pg li avessi allenati al massimo prima di affrontare i boss, sarei contento di trovarmi nemici all'altezza di fronte :)

In effetti questo è lo spirito con cui si affronta questo genere di giochi: potersi confrontare con nemici all'altezza delle proprie capacità è la cosa che li rende più interesssanti, che gusto c'è a vincere senza sudarsela?
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Jeegsephirot ha detto:
direi proprio di si e in special modo nei GDR. Ci sono cose che reputo impossibile scoprire senza il supporto online o le guide ufficiali

Beh non è giosto... Meno male che internet, almeno per ora, è gratis!
 
Top