Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    16

el_barto_84

Active Member
001jb.jpg


Piattaforma: XBOX 360 - PC
Sviluppatore: Remedy Entertainment
Distributore: Microsoft Game Studios
Genere: Avventura/Azione » Moderno
Lingua:
Completamente in italiano
Data di rilascio: X360 14/05/2010 - PC Q1 2012
Sito ufficiale: Alan Wake
Pagina Facebook: Alan Wake | Facebook

Immagini:

Video:
[YT]x5BDPJhnoE4[/YT] [GAMETRAILERS]65155[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]65161[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]65159[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]65157[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]58983[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]58981[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]58977[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]58975[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]58973[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]58971[/GAMETRAILERS]

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma è da gamerush che se prenoti normale o collector ti regalano la supermegacicciafigatissima torcia di Alan?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm sono sicuro di averla vista in un blockbuster e blockbuster vuol dire gamerush. Peccato che non ha neanche un sito tutto suo : /
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Guardatevi il terzo episodio di Bright Falls (su youtube c è in HD).

P.S. A Torino Day One rotto, spero che Gamestop ormai faccia altrettanto (cosa praticamente impossibile)

[YT]6bdy_LiAha8[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ra3V

Member
Che odio quando non rispettano il DayOne, vorrei tanto che le previste multe venissero per una volta applicate.

Cmq preso la special edition pure io: non mi era salita una scimmia così grossa per un gioco da molto tempo (ehmmm... Bayonetta è stato l'ultimo... non molto tempo fa in effetti).
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmmm dei 3 episodi di Bright Falls il terzo è quello che mi è piaciuto meno : /
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente di ritorno con la mia bellissima Collector's Edition. Mi spiace aver mancato l'opportunità della torcia prenotandolo da Gamerush, ma almeno con gamestop ci ho guadagnato la skin per la 360 e il voucher contenente una tshirt per il mio avatar e un tema per la dashboard.
La collector si presenta in maniera assolutamente bellissima, ancora più di quello che mi aspettavo. Questa confezione, peraltro autografata da "alan wake" in persona, a mo di libro contenente making of, soundtrack, gioco e libro è praticamente geniale per un titolo del genere.
Ora valuto se iniziarlo stasera con la giusta atmosfera o di metter mano al pad praticamente da subito

P.S. il quarto episodio di bright fall è stato bellissimo

P.P.S. grazie ad Alan Wake ho scoperto che il gamerush vicino al gamestop dove l ho prenotato fa un fuori tutto vendendo tutto scontato al 50%, da approfittare appena finisco il gioco
 

balthier88

lo zio ferra
Finalmente di ritorno con la mia bellissima Collector's Edition. Mi spiace aver mancato l'opportunità della torcia prenotandolo da Gamerush, ma almeno con gamestop ci ho guadagnato la skin per la 360 e il voucher contenente una tshirt per il mio avatar e un tema per la dashboard.
La collector si presenta in maniera assolutamente bellissima, ancora più di quello che mi aspettavo. Questa confezione, peraltro autografata da "alan wake" in persona, a mo di libro contenente making of, soundtrack, gioco e libro è praticamente geniale per un titolo del genere.
Ora valuto se iniziarlo stasera con la giusta atmosfera o di metter mano al pad praticamente da subito

subito jeeg, subito! io l'ho quasi finito e lo considero una piccola perla, veramente bravi i remedy, un plauso
 
Top