Libri Alan Wake - Il Romanzo ufficiale

Brian Kinney

Nuovo utente
8 Novembre 2010
50
0
3
nello specifico no, mi dispiace... comunque cercando su internet credo troverai "le differenze" (tipo come nelle immagini dei quiz XD)

Ciao io volevo sapere, visto che lo stai leggendo, se potevi consigliarmelo, sai vorrei comprarlo al mio ragazzo che è un fanatico di videogame e che ha gia giocato a questo gioco!
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Dipende soprattutto dal fatto se a lui piace leggere oppure no XD
Ad ogni modo è un bel libro, che rispecchia molto il gioco.. io però non l'ho ancora concluso, sono quasi verso la fine, quindi non ti posso dare un parere completo al 100% XD
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Raga io ho finito di leggerlo in questo periodo perchè ho avuto un bel po di tempo da perdere, non sono capace di fare una recensione, però posso dire che come libro ispirato a un gioco mi è piaciuto davvero molto.. è davvero fedele al gioco, e spesso aggiunge molti dettagli che vengono tralasciati o viene data poca importanza nel gioco stesso.. Sinceramente consiglio di provare prima il gioco e poi il libro se ne si ha la possibilità, perchè così ho fatto io e mi sono trovato molto bene.. XD
 

ossen97

Nuovo utente
5 Gennaio 2011
46
0
1
Io mi sono fermato e non lo leggo più. Non mi piace proprio. Penso che inizierò Resident Evil: Canibal Cove. Il primo capitolo mi è piaciuto.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Caliban Cove è nettamente superiore a Umbrella Chronicles semplicemente perché è una storia originale: il problema è che comunque non eccelle e resta mediocre
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Io mi sono fermato e non lo leggo più. Non mi piace proprio. Penso che inizierò Resident Evil: Canibal Cove. Il primo capitolo mi è piaciuto.

Davvero un peccato, a me è piaciuto! Cos'è che non ti ha tanto convinto?
Comunque è ovvio che ognuno ha i propri gusti e qualcosa che può piacere a una persona non può piacere ad un'altra :)