FF VIII alcune domandine...

danie

Active Member
Volevo sapere c'è un modo per creare la magia Apocalypse prima dello scontro con Artemisia Ultimata?

Poi, se io utilizzassi l'ar, e volessi avere tutti gli oggeti, mi appare anche Amuleto Moghy, Fiocco, e Superamico?
Se si, la versione pal ha come posso dire...le sequenze per far vedere moghy che balla e superamico o mi si blocca?
 

berqumea

Laguna Loire
danie ha detto:
Volevo sapere c'è un modo per creare la magia Apocalypse prima dello scontro con Artemisia Ultimata?

Poi, se io utilizzassi l'ar, e volessi avere tutti gli oggeti, mi appare anche Amuleto Moghy, Fiocco, e Superamico?
Se si, la versione pal ha come posso dire...le sequenze per far vedere moghy che balla e superamico o mi si blocca?
So che la magia Apocalisse non si può creare, ma si può solo assimilare da Artemisia e neanche le magie Scan e Levita si possono creare, ma si possono solo assimilare da alcuni mostri.

A dire il vero non riesco a capire le ultime 2 domande da te formulate, penso che dovresti spiegarti meglio.
 

danie

Active Member
berqumea ha detto:
So che la magia Apocalisse non si può creare, ma si può solo assimilare da Artemisia e neanche le magie Scan e Levita si possono creare, ma si possono solo assimilare da alcuni mostri.

A dire il vero non riesco a capire le ultime 2 domande da te formulate, penso che dovresti spiegarti meglio.
sai cos'è l'ar o più comunemente chiamato Action Replay? perchè se non lo conosci non mi puoi aiutare...
 

berqumea

Laguna Loire
danie ha detto:
sai cos'è l'ar o più comunemente chiamato Action Replay? perchè se non lo conosci non mi puoi aiutare...
Purtroppo non so cosa sia l'Action Replay, x cui, come hai già detto tu non ti posso aiutare.
 

Kta

Member
danie ha detto:
Volevo sapere c'è un modo per creare la magia Apocalypse prima dello scontro con Artemisia Ultimata?

Poi, se io utilizzassi l'ar, e volessi avere tutti gli oggeti, mi appare anche Amuleto Moghy, Fiocco, e Superamico?
Se si, la versione pal ha come posso dire...le sequenze per far vedere moghy che balla e superamico o mi si blocca?

Ti posso rispondere per quanto riguarda la versione PC ed in questo caso ti appare la sequenza di superamico. Inoltre apocalypse non la puoi avere senza l'uso di action replay o di programmi in quanto è assimilabile solo durante lo scontro con artemisia. Inoltre ho notato che molte magie non le conoscevo neppure se non le avessi inserite attraverso programmi appositi
 

Step

Nuovo utente
Kta ha detto:
Ti posso rispondere per quanto riguarda la versione PC ed in questo caso ti appare la sequenza di superamico. Inoltre apocalypse non la puoi avere senza l'uso di action replay o di programmi in quanto è assimilabile solo durante lo scontro con artemisia. Inoltre ho notato che molte magie non le conoscevo neppure se non le avessi inserite attraverso programmi appositi
inkia è tr serio il prog x pc ttt al max senza fare fatica mi sn divertito un cifro come qnd mi tiro stro.zo(mi ubriaco :D )
 

danie

Active Member
:( non c'è nessun altro che mi può aiutare? grazie a quelli che per adesso mi hanno risposto :D guardate la data di questo post poi la data della modifica prima di leggere quello che scrivo adesso:......................nessuno che mi aiuti sigh :( :( :( :(
 

danie

Active Member
sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh. WUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :( :( :( :( :(
 

Griever123

G.F. delle paure
Apocalisse ce l'ha solo lei, ma cmq a me nn me sembra un granke come magie, c'ha una animazione + lunga di lunga della corsa ke si è fatto il povero ateniese nella pianura di Maradona
(guerra greco-persina spero sia abbastanza esplicita)
e poi ti devi sorbire l'animazione x un massimo di 9999 di danno
 

danie

Active Member
Va bene ora ho bisogno di altre informazioni:
Allora vorrei sapere quale percentuale di possibilità ho io di rubare a Blitz il Generatore al livello 100.
c'è un modo per prenderlo subito senza dover aspettare che me lo rubi?
Poi volevo sapere, al livello 30 il Blitz te lo dà più facilmente o alla stessa percentuale di riuscita?
Grazie Anticipatamente. :D
 
Top