Sephiroth7
Capo dei falchi
quello che ho scritto prima
ma ne sei sicuro?Sephir90 ha detto:ragazzi, siete tutti degli ignoranti. mi sono informato e sapete come si fa?
bisogna dare risveglio a trivia e ammazzarlo 200 volte. cosi trivia si fa due p***e enormi e evoca alexander. allora fate lastessa cosa con alexander e questo manda a fanc**o trivia e alexander sara vostro. l'unica pecca è ke però ci sarà un buco temporale ke vi risucchierà e ritornerete all'inizio del gioco (col "diamante sconosciuto" ke vi fara imparare l'evocazione Alexander. pensate ke ora kuja nn sara piu trans ma una vera e propria femmina!!!!!!!!!!!!) infatti ho letto ke ci sara un trucco pe s**parsela e un altro trucco per violentarla con garnet (ke si rivelera essere lesbica )
RED XIII ha detto:ma ne sei sicuro?
P.s:ma che ca**o dici?serio si puo fare una cosa del genere con kuja?
Sephir90 ha detto:modestamente
intelligente è dire poco pero. accidenti, io gli avevo detto di scrivere "sephir90 è un ragazzo prodigio" pero dicevano ke dopo era troppo esagerato... quei maledetti. :>
allora andiamo a protestare!!!!!!!!!!!Sephir90 ha detto:modestamente
intelligente è dire poco pero. accidenti, io gli avevo detto di scrivere "sephir90 è un ragazzo prodigio" pero dicevano ke dopo era troppo esagerato... quei maledetti. :>
mi sembra giusto....povero bambino prodigio :>RED XIII ha detto:allora andiamo a protestare!!!!!!!!!!!
Sephiroth7 ha detto:ragazzi ho scoperto come evocare alexander.....
è facile basta andare a toleno...lì c'è un vecchietto ubriaco che dice<vino vinello l'amore è bello>se avete fatto apprendere a daga tutte le invocazioni,e gli parlate per tre volte dopo averci giocato a carte lui rivelerà la sua vera identità ciè.....in realtà è.......RAMUTH..proprio quello che vi ha sottoposto alla prova dell'invocatore....vi dirà che daga ora è pronta per affrontare la prova suprema...sconfiggerlo non è molto forte ma dovrete combattere solo con daga...se lo sconfiggete lui vi consegnerà la gemma cuore sacro...che vi farà apprendere alexander e mp 50%
PS
è tutto vero