FF IX alexander

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ragazzi, siete tutti degli ignoranti. mi sono informato e sapete come si fa?
bisogna dare risveglio a trivia e ammazzarlo 200 volte. cosi trivia si fa due p***e enormi e evoca alexander. allora fate lastessa cosa con alexander e questo manda a fanc**o trivia e alexander sara vostro. l'unica pecca è ke però ci sarà un buco temporale ke vi risucchierà e ritornerete all'inizio del gioco (col "diamante sconosciuto" ke vi fara imparare l'evocazione Alexander. pensate ke ora kuja nn sara piu trans ma una vera e propria femmina!!!!!!!!!!!!) infatti ho letto ke ci sara un trucco pe s**parsela e un altro trucco per violentarla con garnet (ke si rivelera essere lesbica :D )
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Sephir90 ha detto:
ragazzi, siete tutti degli ignoranti. mi sono informato e sapete come si fa?
bisogna dare risveglio a trivia e ammazzarlo 200 volte. cosi trivia si fa due p***e enormi e evoca alexander. allora fate lastessa cosa con alexander e questo manda a fanc**o trivia e alexander sara vostro. l'unica pecca è ke però ci sarà un buco temporale ke vi risucchierà e ritornerete all'inizio del gioco (col "diamante sconosciuto" ke vi fara imparare l'evocazione Alexander. pensate ke ora kuja nn sara piu trans ma una vera e propria femmina!!!!!!!!!!!!) infatti ho letto ke ci sara un trucco pe s**parsela e un altro trucco per violentarla con garnet (ke si rivelera essere lesbica :D )
ma ne sei sicuro?
P.s:ma che ca**o dici?serio si puo fare una cosa del genere con kuja?
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
RED XIII ha detto:
ma ne sei sicuro?
P.s:ma che ca**o dici?serio si puo fare una cosa del genere con kuja?

certamente!!! l'ho letto nella rivista dimomeglioleca***te. nn la conosci? :D :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
modestamente :D :D
intelligente è dire poco pero. accidenti, io gli avevo detto di scrivere "sephir90 è un ragazzo prodigio" pero dicevano ke dopo era troppo esagerato... quei maledetti. :>
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Sephir90 ha detto:
modestamente :D :D
intelligente è dire poco pero. accidenti, io gli avevo detto di scrivere "sephir90 è un ragazzo prodigio" pero dicevano ke dopo era troppo esagerato... quei maledetti. :>
allora andiamo a protestare!!!!!!!!!!!
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
no no. ho gia risolto io. sono andato li e con l'aiuto di sephirot gli ho lanciato una mini-Meteor. ora la rivista "dimomeglioleca***te" è storia. :D
IO: Grazie sephiroth :cool:
SEPHIROTH: e de ke... dovere mio.

EDIT:
approposito... alexander nn se evoca :> (tanto per nn andare OT)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ragazzi ho scoperto come evocare alexander.....
è facile basta andare a toleno...lì c'è un vecchietto ubriaco che dice<vino vinello l'amore è bello>se avete fatto apprendere a daga tutte le invocazioni,e gli parlate per tre volte dopo averci giocato a carte lui rivelerà la sua vera identità ciè.....in realtà è.......RAMUTH..proprio quello che vi ha sottoposto alla prova dell'invocatore....vi dirà che daga ora è pronta per affrontare la prova suprema...sconfiggerlo non è molto forte ma dovrete combattere solo con daga...se lo sconfiggete lui vi consegnerà la gemma cuore sacro...che vi farà apprendere alexander e mp 50%
PS
è tutto vero
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephiroth7 ha detto:
ragazzi ho scoperto come evocare alexander.....
è facile basta andare a toleno...lì c'è un vecchietto ubriaco che dice<vino vinello l'amore è bello>se avete fatto apprendere a daga tutte le invocazioni,e gli parlate per tre volte dopo averci giocato a carte lui rivelerà la sua vera identità ciè.....in realtà è.......RAMUTH..proprio quello che vi ha sottoposto alla prova dell'invocatore....vi dirà che daga ora è pronta per affrontare la prova suprema...sconfiggerlo non è molto forte ma dovrete combattere solo con daga...se lo sconfiggete lui vi consegnerà la gemma cuore sacro...che vi farà apprendere alexander e mp 50%
PS
è tutto vero

ehm come ho ripetuto piu volte le cretinate teniamole fuori di qui perchè non sono bene accette, a meno che tu non stessi scherzando.
 
Top