FF X Alla fine si va avanti?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
Beh raga mi sfugge una cosa: sulla guida sfogliando ho visto una creatura nel bestiario di nome lombrikus o giù di lì. Locazione: dentro Sin. Allora, io questa cosa non l'ho capita. Sarà un errore? è che io questo lombrikus dentro Sin non mi sembra di averlo mai incontrato!! in più ho generato il Supremo, senza mai averlo catturato, dunque come fa a essere tra i mostri visto che ne ho dieci di ogni tipo e lui non c'è?
...dentro Sin???sei sicuro???la mia guida non accenna a nessun lombrikus!!!sarà solo un errore di stampa,nelle guide sono frequenti!!!:D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Vai a vedere bene nell'elenco alfabetico dei mostri... comunque sì, credo anch'io che sia un errore di stampa
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
Vai a vedere bene nell'elenco alfabetico dei mostri... comunque sì, credo anch'io che sia un errore di stampa
uhm...c'hai raggione!!!avevo guardato solo nella sezione dello zoolab!li non c'è scritto! mi sa che è proprio un errore di stampa!...anche i migliori sbagliano,a volte...!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Gidus VII ha detto:
...vi assicuro che nessun mostro creato nello zoolab le possiede!di questo sono massimamente sicuro!!!cmq come altri modi ricordo solo l'omega weapon che te ne da 3 o 4 sconfiggendola,vi assicuro che la tangente è la via più economica in assoluto!!!cosa sono 250000 con i milioni inutilizzabili se non x resettosfere che uno si ritrova!!!!???
Non è vero. Le Passosfere Lv.1 si rubano al Mangiaterra, e quelle di Lv.2 si rubano a Catastrophe. Basta mettere un accessorio con l'abilità Solo rarità e poi fare Ruba (dopo puoi anche farti ammazzare o fuggire, tanto gli oggetti rubati ti rimangono). Altro che spendere tutti quei soldi per Tangente (L'abilità più inutile in assoluto. Non l'ho MAI usata e FFX l'ho fatto praticamente al 100%)
Ah, e volendo quelle di Lv.3 si rubano a Ultima X e quelle di Lv.4 al Supremo.
Un altro modo semplicissimo di prenderle è trovarle dentro i forzieri delle rovine di Omega. A me quelle di Lv 4 sono bastate per rimuovere tutti i blocchi della Sferog. Master.

Beh raga mi sfugge una cosa: sulla guida sfogliando ho visto una creatura nel bestiario di nome lombrikus o giù di lì. Locazione: dentro Sin. Allora, io questa cosa non l'ho capita. Sarà un errore? è che io questo lombrikus dentro Sin non mi sembra di averlo mai incontrato!! in più ho generato il Supremo, senza mai averlo catturato, dunque come fa a essere tra i mostri visto che ne ho dieci di ogni tipo e lui non c'è?
Un mostro chiamato Lombrikus non esiste da nessuna parte O_O
Dentro Sin ci sono questi mostri: Exoray, Ultra Might (due tipi), Demomonolix, Molboro il Grande, Barbatos, Adamathart, King Behemot.
 
Top