DarkVaan
Koyo Koyo
infatti la reginal delle carte è quistis!VecchioStorm ha detto:shu non e la regina delle carte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti la reginal delle carte è quistis!VecchioStorm ha detto:shu non e la regina delle carte
VecchioStorm ha detto:neanche
NOOOOO la regina delle carte è SHU...QUISTIS è il RE DELLE CARTE !!! porca miseria lo dice pure -.-DarkVaan ha detto:infatti la reginal delle carte è quistis!
si giusto la regina delle carte è quella della stazione di Balamb Shu è "Cuori"Epyon ha detto:Spiacente di deluderti Agilufo ma BahamutdiFF8_Girl aveva detto bene... Quistis è il Re del CC (logico visto che tutti i membri hanno un nome in codice che ricalca quello delle carte francesi: Fante - Quadri - Picche - Fiori - Cuori - Joker - Re) mentre la Regina delle carte è quella che si incontra la prima volta alla stazione dei treni di Balamb... quella a cui si cedono le carte per farne dipingere altre da suo padre, ricordi?
Hellsing86 ha detto:Io una volta li ho affrontati tutti nel 2° cd°°"
Cmq Agi così hai rovinato la sorpresa a chi non lo sa XD
BahamutdiFF8__Girl ha detto:NOOOOO la regina delle carte è SHU...QUISTIS è il RE DELLE CARTE !!! porca miseria lo dice pure -.-
Hellsing86 ha detto:Non vorrei sbagliare, ma forse shu è la regina di cuori°°