FF VII allenamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teo-oeT

New Warrior
salve a tutti

ho il party che stanno +o- tutti sul 65 chi di più chi di meno e volevo sapere dove posso allenarmi bene

metto sul piatto che nell'aereo sott'acqua ci ho passato una 30 di ore di gioco e ormai i mostri sono vecchi

vorrei un nuovo posto visto che vorrei portare tutti i personaggi al 90 lv per poi scendere giù per andare da sephirot...qualcuno ha qualche idea?
 

piiba

MacGamer
certo che si può uscire. Nella palude della north cave trovi i magic pot che danno 8000exp a testa, e un sacco di altri nemici piuttosto fruttuosi. Ricordati solo di avere una montagna di elisir. Cmq ti basta un lv55 per buttar giù seph e compagnia...
 

Teo-oeT

New Warrior
davvero? ogni volta che sono entrato lì non ne potevo più uscire poi grazie...ma i mostri lì sono più forti di quelli che ci sono nell'aereo sott'acqua?
 

great sephiroth90

a one winged angel
piiba ha detto:
certo che si può uscire. Nella palude della north cave trovi i magic pot che danno 8000exp a testa, e un sacco di altri nemici piuttosto fruttuosi. Ricordati solo di avere una montagna di elisir. Cmq ti basta un lv55 per buttar giù seph e compagnia...
si infatti se hai l'ultima weapon è strafacile
 

great sephiroth90

a one winged angel
Teo-oeT ha detto:
davvero? ogni volta che sono entrato lì non ne potevo più uscire poi grazie...ma i mostri lì sono più forti di quelli che ci sono nell'aereo sott'acqua?
piu o meno sono forti uguali, pero ti danno piu punti exp.
 

piiba

MacGamer
great sephiroth90 ha detto:
si infatti se hai l'ultima weapon è strafacile

Anche no.

@Teo-oeT Nella north cave che possono arrecarti problemi ci sono i dark dragon, i tomberry, i dragon zombie e i molboro. Occhio al lv5 death di quei gargoyle che inizialmente sono di pietra. (non ricordo il nome...). Il resto sono feccia.
 

piiba

MacGamer
lol!!Non devi far altro che far la strada a ritroso, e uscire per la caverna che sta in cima (venendo da sotto ovviamente) alla prima schermata della north cave, quella a spirale, dove si scende a mo di scala a chiocciola.
 

piiba

MacGamer
la prima volta può essere difficoltoso, tra un pò ti muoverai nella north cave come se fosse la tua cameretta. forse la guida di ff7 di questo sito può aiutarti.
 

Teo-oeT

New Warrior
boh a me basterebbe trovare quel posto dove dicono che si incontra tutti per piazzare il punto di salvataggio poi me la esploro tutta
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
un piccolo consiglio rivolto a tutti quelli che si allenano nella north cave.

una volta deciso di uscire dal cratere magari dopo 3 o 4 ore di allenamento, TENETE PRESENTE CHE I GARGOYLE (appena prima dell'uscita) CASTANO DEATH Lv4 PRIMA DI MORIRE!!!!!¨

io ho rischiato il piu' frustrante GAME OVER della mia carriera di giocatore di ruolo.

pensate avevo 2 pg a livello 88. il 3o x fortuna all' 81.

ho preso un brutto spavento che vorrei evitare agli altri giocatori che si trovassero in questa situazione.

se quindi volete abbandonare il cratere senza tornare il pto di salvataggio (chiaramente dipende da dove lo avete piazzato), assicuratevi di nn avere tutti i pg ad un livello multiplo di 4!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top