FF X Altra strategia 99 LV up!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho trovato un modo x allenare i pg ke avete super ultra mega deboli! :D
Io ho provato ad allenare Yuna col Don tombarry,ma l'astio generale,aumenta il suo danno x ogni battaja ke fa quel pg,io yuna nn l'ho usata quasi mai,qnd l'astio generale arrivava a tojermi 87 hp,qnd impossibile salire di livello x ki vuole allenare tutti i pg mai allenati e fuori squadra.
Ma combattendo contro Clod d'Acciaio(visto ke avete poka dif fisica),vicontrattakkera il pg debole ke ha sferrato l'attacco,causando 99999 hp di danno!
Strategia:
Armi:APx3,Turbo x AP,triturbo(e se potete Riserva turbo)
Come ottenere quelle armi:AP x3 la darà unioculum qnd lo si batte cn Ultracidio,vi darà armi cn APx3 cn vari slot liberi,Triturbo 30 equazione cubica te ne da 99 il propietario dello zoolab dopo aver generato Gasteropodos,ke si crea catturando 1 mostro d ogni esemplare di Spira, Turbo x AP cn 10 porte sul domani.
Come prendere gli oggetti necessari:
AP x3:
50 ali x l'ignoto,dove prenderli:
Pagando il Molboro della Piana della Bonaccia 135.000 guil,ne otterremo circa 4 unita.
Pagando Molboro il Grande nelle Rovine di Omega e/o Dentro Sin cn 320.000 guil,ne rilascerà 8 circa.
Battendo il prototipo zoolab Shinryu ci darà un unita di Ali x l'ignoto,2 cn Ultracidio.
Aprendo tre bauli nella gara Chocobo,evitando ttt i pali e arrivando primi al traguardo,ne riceviamo così 30 unità.
Turbo x AP:
10 porta sul domani,come ottenerle:
Rubarle al Re Piros nello Zoolab, otterremo 1.
Rubarle ad Ultima Weapon nelle Rovine Omega, ne otterremo 10 o 20.
Pagando ad Autoscout 13.750 Guil nella Piana della Bonaccia
Pagando ad Autocommander 18.500 Guil nel Monte Gagazet.
Allo Zoolab una volta prodotto il Prototipo Catastrophe, ne ricaviamo 99 unità.
Triturbo:
Servono 30 equazione cubica,dove prenderle:
Pagando ad Anellidus 225.000 Guil nel Deserto di Bikanel ne otterremo 15 unità.
Battento il Prototipo Ultima X nello Zoolab.
Catturando un esemplare di tutti i mostri del mondo di Spira ne otteniamo 99 unità.

Protezioni:
nn servono varie protezioni,basta avere un cn Auto fenice(cn un pg) e Sempre Haste(cn il pg ke deve attakkare).
Come averle:
Auto Fenice:
30 Megafenice
Sempre Haste:
80 piume di chocobo

Dove prendere qsti oggetti:
Autofenice:
Servono 30 megafenici,come averle:
Ne da 2 il boss Ricevitore Albhed.
Te ne da Alcione nel deserto di Sanubia cn Tangente,pagare 10.750 guil,ne otterremo 2.
Tangente su Fantasma della Grotta dell'intercessore rapito,pagando 249.975 guil ne otterremo perino 98! :eek:
Sempre Haste:
servono 30 piume di chocobo:
Tangente su Mechy Rovine di Omega,pagando 1.600.000 guil ne otterremo 60.

I tipi di turbo:
Training e due Sdegno

I LV up:
Allora,avere tutte le cose sopra elencate,combattere contro Clod d'acciao,ma cn la squadra + scarsa ke avete x farji fare 99 lv up in un lampo.
Decidete a ki mettere la protezione cn Sempre Haste e attaccare cn quel pg,Clod d'acciaio contrattekkerà e vi tojerà 99999 ke riempirano tutta la barra del turbo dei pg,ke si trasformerà in AP,il pg morirà,ma interverrà quello cn Autofenice a resuscitarlo,fate sempre così,ma appena sta x venire il turno del Clod d'acciaio,suggerisco di cambiare subito un pg(quale vi capita) e mettere il + forte ke avete,ank'esso deve avere Autofenice,così se morirà qlk1 debole lo resusciterà,finito il turno del Clod d'Acciaio,tojete il pg ke avete fatto entrare e rimettete quello cn sempre Haste. Fate qst ciclo x un paio di volte e avrete 99 lv up assicurati! :D :D :D :D :D :D

Ditemi cose ne pensate! ;) ;) ;) ;)
 

danie

Active Member
ho usato questa strategia in modo contrario :D, ti spiego, invece io avevo Rikku non volevo allenarla, ma bensì aquistare quante più Accapisfere possibili per allenare gli altri, a me serviva la turbo per fargli blindogranata, lei era molto scarsa e quando il clod l'attaccava gli toglieva circa 22.000 facendola crepà, gli altri due che avevano sdegno, lei traning, andavano subito in turbo e lo attaccavo con le tecniche più forti di Wakka e Tidus crepandolo in 2 colpi (le turbo 2, ma i colpi 21) e moriva subito, l'ho fatto per 50 volte fino ad avere 99 Accapisfere, l'ho rifatto altre 29 volte in modo che mi desse le ultime Accapisfere che mancavano, poi o sviluppato gli altri, e alla fine lei.
senza di lei non avrei mai raggiunto velocemente quegli HP che per 8 stupidi spazi Vuoti Mancanti non mi fecero arrivare a 99.999 HP! ma bensì un massimo di 97669 HP con Auron e tutti i parametri compresa fortuna a 255.
Cmq non parlo più di me altrimenti t'annoi :D :D bella stategia, è molto simile (non uguale nè identica queste parole le bandisco ormai dal mio cervello) a quella del Don Tomberry, attaccare lui contrattacca toglie 99.999, resusciti e ricominci daccapo, cambia il mostro e la strategia! Complimenti!! ehm... una piccolissima correzione Mechy, non 1.600.000 Guil, ma bensì 450.000 Guil ;) :) :D :>
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
Ho trovato un modo x allenare i pg ke avete super ultra mega deboli! :D
Io ho provato ad allenare Yuna col Don tombarry,ma l'astio generale,aumenta il suo danno x ogni battaja ke fa quel pg,io yuna nn l'ho usata quasi mai,qnd l'astio generale arrivava a tojermi 87 hp,qnd impossibile salire di livello x ki vuole allenare tutti i pg mai allenati e fuori squadra.
Ma combattendo contro Clod d'Acciaio(visto ke avete poka dif fisica),vicontrattakkera il pg debole ke ha sferrato l'attacco,causando 99999 hp di danno!
Strategia:
Armi:APx3,Turbo x AP,triturbo(e se potete Riserva turbo)
Come ottenere quelle armi:AP x3 la darà unioculum qnd lo si batte cn Ultracidio,vi darà armi cn APx3 cn vari slot liberi,Triturbo 30 equazione cubica te ne da 99 il propietario dello zoolab dopo aver generato Gasteropodos,ke si crea catturando 1 mostro d ogni esemplare di Spira, Turbo x AP cn 10 porte sul domani.
Come prendere gli oggetti necessari:
AP x3:
50 ali x l'ignoto,dove prenderli:
Pagando il Molboro della Piana della Bonaccia 135.000 guil,ne otterremo circa 4 unita.
Pagando Molboro il Grande nelle Rovine di Omega e/o Dentro Sin cn 320.000 guil,ne rilascerà 8 circa.
Battendo il prototipo zoolab Shinryu ci darà un unita di Ali x l'ignoto,2 cn Ultracidio.
Aprendo tre bauli nella gara Chocobo,evitando ttt i pali e arrivando primi al traguardo,ne riceviamo così 30 unità.
Turbo x AP:
10 porta sul domani,come ottenerle:
Rubarle al Re Piros nello Zoolab, otterremo 1.
Rubarle ad Ultima Weapon nelle Rovine Omega, ne otterremo 10 o 20.
Pagando ad Autoscout 13.750 Guil nella Piana della Bonaccia
Pagando ad Autocommander 18.500 Guil nel Monte Gagazet.
Allo Zoolab una volta prodotto il Prototipo Catastrophe, ne ricaviamo 99 unità.
Triturbo:
Servono 30 equazione cubica,dove prenderle:
Pagando ad Anellidus 225.000 Guil nel Deserto di Bikanel ne otterremo 15 unità.
Battento il Prototipo Ultima X nello Zoolab.
Catturando un esemplare di tutti i mostri del mondo di Spira ne otteniamo 99 unità.

Protezioni:
nn servono varie protezioni,basta avere un cn Auto fenice(cn un pg) e Sempre Haste(cn il pg ke deve attakkare).
Come averle:
Auto Fenice:
30 Megafenice
Sempre Haste:
80 piume di chocobo

Dove prendere qsti oggetti:
Autofenice:
Servono 30 megafenici,come averle:
Ne da 2 il boss Ricevitore Albhed.
Te ne da Alcione nel deserto di Sanubia cn Tangente,pagare 10.750 guil,ne otterremo 2.
Tangente su Fantasma della Grotta dell'intercessore rapito,pagando 249.975 guil ne otterremo perino 98! :eek:
Sempre Haste:
servono 30 piume di chocobo:
Tangente su Mechy Rovine di Omega,pagando 1.600.000 guil ne otterremo 60.

I tipi di turbo:
Training e due Sdegno

I LV up:
Allora,avere tutte le cose sopra elencate,combattere contro Clod d'acciao,ma cn la squadra + scarsa ke avete x farji fare 99 lv up in un lampo.
Decidete a ki mettere la protezione cn Sempre Haste e attaccare cn quel pg,Clod d'acciaio contrattekkerà e vi tojerà 99999 ke riempirano tutta la barra del turbo dei pg,ke si trasformerà in AP,il pg morirà,ma interverrà quello cn Autofenice a resuscitarlo,fate sempre così,ma appena sta x venire il turno del Clod d'acciaio,suggerisco di cambiare subito un pg(quale vi capita) e mettere il + forte ke avete,ank'esso deve avere Autofenice,così se morirà qlk1 debole lo resusciterà,finito il turno del Clod d'Acciaio,tojete il pg ke avete fatto entrare e rimettete quello cn sempre Haste. Fate qst ciclo x un paio di volte e avrete 99 lv up assicurati! :D :D :D :D :D :D

Ditemi cose ne pensate! ;) ;) ;) ;)



ah si tu l'hai inventata??? o te l'ho detta io l'altro giorno?? :mad: :mad: :mad:
 

kikkolino

TavSoft Member
non è che mela prendo, mi da fastidio, io mi spacco in 3 a inventare una strategia per allenarmi i pg deboli e gliela dico a lui pensando che nn la va a spacciarsela per sua e invece mi connetto ed ecco qui... l'unica fatica che ha fatto è stata scriverla :mad:
 

Ludox

Member
No secondo me ha ragione, uno che se la inventa e poi la racconta ad un amico e questo si vanta dicendo che l'ha inventata lui... Nn è bellissimo :(
 

kikkolino

TavSoft Member
Ludox ha detto:
No secondo me ha ragione, uno che se la inventa e poi la racconta ad un amico e questo si vanta dicendo che l'ha inventata lui... Nn è bellissimo :(



già, questo che sto cercando di dire....
 

danie

Active Member
O mio DIO, da quando si è creato il mio thread "Sferografie LV MAX" che consiglio vedere, mi sa che stanno nascendo troppe incomprensioni e inamicizie, diamoci tutti un taglio e prendiamo la vita con divertimento e qua dentro con collaborazione, fa un messaggio privato a Dragontype, ma non spammare su questo potrebbero chiudere il thread, e non credo che a Dragontype gli piaccia vederlo chiuso! Se proprio ti da fastidio disapprova il thread, io glil'ho aumentato, poi ormai lo ha fatto lui ed è inutile piangere sul latte versato,non che tu stia piangendo, non fraintendermi, ma hai anche fatto notare hai lettori che l'hai ideato tu, quindi se 2+1 fa 3, 2+2 fa......
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Gran bella strategia ,devo dire che non ci avevo pensato e ora che ci hai dato questo spunto penso che portare tutti i parametri al max sia molto più semplice....per questo ti meriti un po di reputazione chi è d'accordo con me la dia^^
 

kikkolino

TavSoft Member
Dark Squall Leon ha detto:
Gran bella strategia ,devo dire che non ci avevo pensato e ora che ci hai dato questo spunto penso che portare tutti i parametri al max sia molto più semplice....per questo ti meriti un po di reputazione chi è d'accordo con me la dia^^


ma nn hai letto i post vekki?? questa strategia l'ho inventata io e lui l'ha solo risritta.... :mad: :mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top