ZD Maelstrom
Master G. Imperia
Zantetsuken87 ha detto:visto che inizialmente le magie son poche ti consiglio di giocare moltissimo a carte dopo aver sfidato la regina a balamb, così grazie a regole diff o diretto puoi ottenere 3-5 carte a partita e trasformarle in oggetti da elaborare poi in armi e magie...
il consiglio di nn livellare te lo do anch'io....mantieni di lv base tutti quelli che riesci, arrivato al 3cd prendi bahamut che ha Abilitàx4 oppure lo stele di rosetta di esthar e vai a salire con i bonus del Kyaktus gigante....e o degli altri gf....
Se usi bene i bonus avrai Squall che col meteor in FRZ arriva a 255, Sancta in Hp 9999, gli altri bonus usali come vuoi ma ti consiglio di usare i bonus in base al psn...a selphie servirà la magia a Zell, Squall, Irvine non molto. Così facendo arrivi a 255 o 225-230 senza usare abilità % e ci puoi mettere Autohaste, Autoprotect, Autoshell, DST+30 o FoRT+50 o contrattacco o quel che preferisci.l'ultima è ottima in dif elem.
Ps: non prendere eden prima d'esseri fatto un pò di dagmate!!
chiedi se servono altri consigli....
I kyactus comunque non sono solo sull'isola raggiungibile con il Lagunarock, ma anche nel vicino deserto. Puoi arrivarci con il Garden, passando vicino al tempio di Odino a Centra e proseguendo poi a piedi attraverso uno stretto passaggio tra due montagne nelle vicinanze. Il guaio è che potresti anche incontrare Abyss Worm se non vuoi livellare.
Comunque, secondo me, un trucco utile per non salire di livello e poter comunque rubare oggetti utili più avanti nel gioco è di usare LV down di Tomberry dopo esservi procurati ciò ti serviva.