FF VIII Altro giro altra corsa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexander90 ha detto:
quasi finita anche la sezione a F.H....ma a che serve timber maniacs??
puoi andare al terminale sul tuo banco (aula del secondo piano del Garden di Balamb) dove troverai una sezione dedicata completamente a Laguna....raccogliendo tutti i Timber Maniacs potrai leggere tutte le avventure di Laguna!

ps: non riesco a dirti esattamente la posizione di ogni Timber Maniacs però tieni a mente che pagando la nottata alle locande (in ogni città) puoi raccogliere una rivista Timber Maniacs dalla stanza dove dormi.

alexander90

Commander from Hell
Zantetsuken87 ha detto:
puoi andare al terminale sul tuo banco (aula del secondo piano del Garden di Balamb) dove troverai una sezione dedicata completamente a Laguna....raccogliendo tutti i Timber Maniacs potrai leggere tutte le avventure di Laguna!

ps: non riesco a dirti esattamente la posizione di ogni Timber Maniacs però tieni a mente che pagando la nottata alle locande (in ogni città) puoi raccogliere una rivista Timber Maniacs dalla stanza dove dormi.
devo provare a guardare...ma credo che non serva pagare...basta salire in stanza..es. F.H. entro nell' "albergo", salgo nella camera, prendo la rivista ed esco subito senza sborsare un guil...

alexander90

Commander from Hell
ho bisogno di un aiuto per trovare i seguenti oggetti:
spada maledetta, guscio di sauro, pietra dell'ira, scheggia piros, tubo di ferro, antenna di ochu, artiglio affilato...
grazie a chi mi saprà aiutare...

alexander90 ha detto:
ho bisogno di un aiuto per trovare i seguenti oggetti:
spada maledetta, guscio di sauro, pietra dell'ira, scheggia piros, tubo di ferro, antenna di ochu, artiglio affilato...
grazie a chi mi saprà aiutare...
eccomiiiii!

Spada maledetta: Carta di Liforbidden oppure: ruba a Liforbidden (lo trovi alla tomba del re senza nome oppure alle rovine di odino davanti la sua stanza.) oppure ruba a Blitz (prima del deserto dei Kyactus dove c'è il terreno marrone)
Tubo di ferro: Carta di Invinta oppure ruba al wendigo (foreste di Timber)
Guscio di sauro: 3carte adamantarth oppure ruba ad Armadodo nella tomba del re senza nome
Scheggi di Piros: Carta di Piros o da rubare ai Piros della caverna di fuoco
Antenna di ochu: Carta di Ochu oppure ruba all'Ochu, lo trovi nelle foreste di Timber, (sicuramente in un paio di foreste "piccole" vicino la città di Timber)
Artiglio Affilato: Carta: Belos e Wild hook, ruba a Belos (foreste vicino la casa di edea oppure nella parte rocciosa del deserto dei Kyactus, cioè dove c'è il terreno marrone, lo trovi spesso inseme a un Blitz) e il Wild hook te lo lascia cadere (foreste vicino la casa di edea)
Pietra dell'ira: Carta 4x Dragon Izolde (3 o 4 non ricordo), oppure le rubi ai Dragon Izolde dell'isola degli Shumi, nei dintorni del villaggio li trovi

in teoria non mi son sbagliato, altrimenti fammelo sapere! ciaoooo

alexander90

Commander from Hell
grazie grazie...alcuni li sapevo ma era per sicurezza...quando batterò i maledetti fuijin e raijin ti farò sapere...

alexander90 ha detto:
grazie grazie...alcuni li sapevo ma era per sicurezza...quando batterò i maledetti fuijin e raijin ti farò sapere...
poverini....mi stanno simpatici!

se riesci a prendere subito il Tomberry, potrai battagliare senza livellare grazie a Lv. Down e avrai anche la possibilità di accumulare magie potenti con Lv. Up!! ciao

alexander90

Commander from Hell
non sono tanto convinto di prenderlo...sono al lv 30 con squall e 25 con zell e rinoa...semmai provo...ma ho trovato un mostro simile tricheco a trabia che mi da molta esperienza...

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Zantetsuken87 ha detto:
eccomiiiii!

Spada maledetta: Carta di Liforbidden oppure: ruba a Liforbidden (lo trovi alla tomba del re senza nome oppure alle rovine di odino davanti la sua stanza.) oppure ruba a Blitz (prima del deserto dei Kyactus dove c'è il terreno marrone)
Tubo di ferro: Carta di Invinta oppure ruba al wendigo (foreste di Timber)
Guscio di sauro: 3carte adamantarth oppure ruba ad Armadodo nella tomba del re senza nome
Scheggi di Piros: Carta di Piros o da rubare ai Piros della caverna di fuoco
Antenna di ochu: Carta di Ochu oppure ruba all'Ochu, lo trovi nelle foreste di Timber, (sicuramente in un paio di foreste "piccole" vicino la città di Timber)
Artiglio Affilato: Carta: Belos e Wild hook, ruba a Belos (foreste vicino la casa di edea oppure nella parte rocciosa del deserto dei Kyactus, cioè dove c'è il terreno marrone, lo trovi spesso inseme a un Blitz) e il Wild hook te lo lascia cadere (foreste vicino la casa di edea)
Pietra dell'ira: Carta 4x Dragon Izolde (3 o 4 non ricordo), oppure le rubi ai Dragon Izolde dell'isola degli Shumi, nei dintorni del villaggio li trovi

in teoria non mi son sbagliato, altrimenti fammelo sapere! ciaoooo

Mi sembra che Izolde non si trovi nell'isola degli Shumi, purtroppo, ma sull' "isola più vicina all'inferno", quindi ci puoi andare solo con il Lagunarock.
Per il resto, 10+ a Zantetsunken :D

Comunque per evitare di livellare ma comunque ottenere AP e rubare, potresti prendere in considerazione l'abilità comando di QUETZAL: Carta.
1) rubi e/o assimili
2) porti il nemico ad avere hp basso
3) lo trasformi in Carta.

Non ho mai provato questa strategia, ma ricomincio da capo a giorni e dovrebbe funzionare.

A presto :)

alexander90

Commander from Hell
ZD Maelstrom ha detto:
Mi sembra che Izolde non si trovi nell'isola degli Shumi, purtroppo, ma sull' "isola più vicina all'inferno", quindi ci puoi andare solo con il Lagunarock.
drago izolde si trova a trabia mi sembra...ne ho battuti un paio giusto oggi...

ZD Maelstrom ha detto:

Comunque per evitare di livellare ma comunque ottenere AP e rubare, potresti prendere in considerazione l'abilità comando di QUETZAL: Carta.
1) rubi e/o assimili
2) porti il nemico ad avere hp basso
3) lo trasformi in Carta.

Non ho mai provato questa strategia, ma ricomincio da capo a giorni e dovrebbe funzionare.

A presto :)
grazie!! si fidati che gli Izolde ci sono pure vicino gli Shumi. Avendo a disposizione solo il Garden Alexander90 può andare solo là.

per non livellare aggiungo (oltre a carta come ti ha spiegato ZD, e Lv.down) magie, Medusa.

Se usi medusa non ricevi punti exp; ma attento perchè se ferisci il nemico, se accumuli magie e poi lo trasformi in pietra ricevi exp ugualmente, quindi usa magie medusa fino a quando si pietrifica ma senza toglierli un solo hp!! Con carta ti puoi divertire ad accumulare e a rubare ferendo il nemico. Idem con Lv down (ma li ricevi 5-11 exp, quindi valuta i casi)!

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Non capisco a cosa serva questo thread se non a commentare la tua partita a FF8.Questo thread è troppo generalista,non va bene.Le risposte ai tuoi dubbi le troverai sicuramente nella sezione di FF8 o sulla guida del sito.Visto che per qualche motivo a me sconosciuto ho ancora i permessi di moderazione nonostante abbia lasciato lo staff,ne approfitto per chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.