FF XII Alyadin -- Garamsythe

Canturino

Member
Ma che possibilità c'è di trovare la spada nello scrigno dopo aver sconfitto il muro opzionale??

E' la 3° volta che ci tento....risultato ...

1- Scheggia Sancta
2- 195 guil
3- Scheggia Sancta

...un tizio mi aveva detto 25% ...

E' cosi?
 

Darkos

Nuovo utente
Kaelhi ha detto:
Davvero? senti, anche se nn centra con Alyadin, nn potresti dirmi come si fa? te lo chiedo perchè voglio dare una lezione alla mousse e ho bisogno di più potenza.

A me sembra una cavolata.. :ffx03: :ffx01:
 

St0rM777

2pr04u
hai accettato il mandato?? comunque lo trovi dove vaan uccide incendyo e i topi.

per la mousse io l' ho battuta a livello 1 con l' elemosina perchè sui budini non funzionano i fucili. per i malboro li ho evitati accedendo alla zona dalla parte del salvocristallo.
 

Leon90...

Active Member
Canturino ha detto:
Ma che possibilità c'è di trovare la spada nello scrigno dopo aver sconfitto il muro opzionale??

E' la 3° volta che ci tento....risultato ...

1- Scheggia Sancta
2- 195 guil
3- Scheggia Sancta

...un tizio mi aveva detto 25% ...

E' cosi?

la probabilità che il forziere appaia è del 70% e poi c'è una ulteriore probabilità del 55% che esca un oggetto e quindi un 45% che esca un max di 200guil e infine 50% di probabiltà che esca la trucidiavolo o la scheggia Sancta.
P.S:era quella spada no?
 

Vaan the best

Lord Of The Music
fava86 ha detto:
se non sbaglio, non lo dovresti vedere fino a che non compare "magicamente" dal nulla non appena arrivi al centro della vasca di raccolta....però sinceramente non mi ricordo di mostri simili ai molboro....

Sono molto più avanti...non ricordo come si chiamano...o re molboro o mangravis o qualcosa del genere...cmq mi sembra mangravis... fino a quando non sei almeno al lv 30 non riuscirai mai a batterli... :ffx02:
 

RoMeOPiEr22

Member
io tutti i ricercati delle fogne li ho lasciati lì per un pezzo poi sn andato lì a livello 50 e li ho semplicemente MASSACRATI.e ho fatto così cn molti altri ricercati!!!
 

BlackVaan

Nuovo utente
Però Nn è difficile da trovare.
Io l'ho trovato subito nelle vasche di raccolta, piu o meno al centro.
Poi il difficile è batterlo.... se si hanno i PG al 12 di media....
 
Top