Varie Amano Style

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Eheh, ragazze, vi piacciono le imprese ardue, eh! XD

Comunque, sono stata assente causa problemi di salute, e probabilmente continuerò ad esserlo per un po'...
Nei prossimi giorni farò in modo di modificare il primo messaggio, mettendo l'elenco dei partecipanti e un bell'annuncio per raccogliere nuove adesioni!
Magari, dopo aver deciso la data, si può mettere un annuncio anche sul forum dell'Anaco...

Un bacio a tutte!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Un bacio anche a te cara... rimettiti presto mi raccomando!
per il gruppo iniziamo a vedere qui come va! una vlta che abbiamo un gruppodi base certo allora espandiamoci! ^__-
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Yunie auguri per tutto !
Grazie ragazze per i consigli ! io credo che mi baserò principalmente su i disegni di (sempre che la farò)
eb compliments a Katerina e Nadia *.*
 

ZER0

Member
Devo dire, mi son fatto una bella cultura in merito di cosplayer seguendo questo thread. :)

(non conoscevo neanche il sito di adella: è curioso come alcune delle sue foto mi aumentino stranamente la salivazione.. mah)

Un augurio di pronta guarigione a Yunie, e immagino che sarete tutte presenti a Lucca Comics & Games 2008 per il Cosplay, verooo?? :)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Speriamo di esserci! il 2008 ho in mente la Lovely shiva's family! ci tengo tantissimo a farla! ^__^
per il 2009 siamo impegnate invece vero Rinoa! XD
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Grazie mille a tutti per gli auguri!!!
La guarigione procede lentamente, ma procede... speriamo bene!

Comunque, ho aggiornato il primo post con un *annuncio pubblicitario* XD
Lady... non ho capito se partecipi, però... ti ho inserita lo stesso, quindi TI TOCCA! :p

Per quanto riguarda Lucca, io ci sarò sicuramente, anche se ancora non so nè che giorno, nè con quale costume... Se riesco a trovare il tempo (e i soldi) ho un progettino interessante, che non ha a che fare con FF però...

Shadow, ma... parli un gruppo di sole Shiva??? Voglio farvi millemila foto!!!!!
 

Aura

In Fantasy we Trust
ShadoWings ha detto:
Speriamo di esserci! il 2008 ho in mente la Lovely shiva's family! ci tengo tantissimo a farla! ^__^
per il 2009 siamo impegnate invece vero Rinoa! XD

Avete addirittura impegni per il 2009? XD Apperò!
Cmq, Yunie.. guarisci presto!
 
Povera Aerith Yunie,guarisci guarisciii >__<!!(faro' per te una danza della guarigione...XD)

eheheh siamo impegnate si nel 2009 shadow XD speriamo che riescano ad aggregarsi altre persone ovviamente l'invito e' sempre aperto*__*

oh come sono contenta di fare l'amano style...probabilmente diventero' pazza nel realizzarlo,mi sento sempre come fosse la prima volta quando inizio un cosplay!!XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
credo che il mio amoruccio voglia fare Locke! ma attendo conferma! XD

si si voglio fare un gruppo di tutte le shiva mai apparse! sarebbe bellissimo ma ora sono presissima con le mie stregette! XD
 

Nadiask

Nuovo utente
rydia01.jpg


Ecco la mia versione di Rydia^^
 

Iason Mink

Nuovo utente
WOW che bella idea di gruppo! Mi piacerebbe partecipare anche se non so ancora con che pg...dovrei prima studiarmi i disegni di Amano! Certo pero' prima vorrei sapere indicativamente a che fiera pensavate di portare il gruppo, xche' io sono piuttosto distante da un po' tutte le fiere e quindi non ne faccio molte...^^;; e posso gia' dire che x Lucca 2008 sono impegnata...=_=

p.s. complimenti a Nadiask x il cosplay! *___*
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
TheLostOne ha detto:
Grazie mille a tutti per gli auguri!!!
La guarigione procede lentamente, ma procede... speriamo bene!

Comunque, ho aggiornato il primo post con un *annuncio pubblicitario* XD
Lady... non ho capito se partecipi, però... ti ho inserita lo stesso, quindi TI TOCCA! :p
la farò sicuramente Aerith ma bisogna vedere come e quando porteremo il gruppo!
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Eccomi!
@Nadia... complimenti per il costume, spettacolare! E che parrucca! O.O
@Iason... ma sei Yazoo di Firenze? Dai, unisciti a noi!

Per la data mi è venuta un'idea...
Avete visto la nuova fiera del videogioco a Roma? Il Gaming 2008, a metà maggio?
Ecco, se lo ripetono l'anno prossimo, potrebbe essere una fiera interessante a cui portare il gruppo...
Personalmente, sono disposta a spostarmi diciamo... non più giù di Roma e non più su di Milano... escludendo il periodo giugno-luglio-agosto...
 
Top