Varie Amano VS Nomura

Hika

Keyblade Master
Semplici ma precisi e curati nei minimi dettagli a mio parere...
No voglio levare nulla ad Amano ma piano piano Nomura lo sta sorpassando...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Hika ha detto:
Semplici ma precisi e curati nei minimi dettagli a mio parere...
No voglio levare nulla ad Amano ma piano piano Nomura lo sta sorpassando...

non è solo che Nomura che lo sta sorpassando è anche Amano che si sta "abbassando": so di sembrare ripetitivo, ma se Amano tornasse ai tempi di FFIV di sicuro sarebbe lui il mio preferito, ma se ora guardo FFAC (Nomura) e FFX e X-2 (intesi quelli di Amano) il risultato mi sembra piu che evidente.
 

Vexen91

Anomander Rake
I disegni di Amano sembrano usciti da un sogno...i contorni sn sfumati...quelli di Nomura sono più tradizionali...in effetti però Amano dal VI in poi è davvero peggiorato...
 

squall1988

sleeping lionheart
ho votato nomura anke se amano non mi dispiace li avrei votati tutti e due volentieri sono bravissimi tutti e due!!!!!!!!!!!!!
 

Emily

The Strange!
lasciando da parte la questione ke amano stia peggiorando.. i suoi arworks mi piacciono di più^^ i suoi disegni sono più poetici, dinamici e sembra ke l'evento disegnato non smetterà mai di compiersi (per esempio la firma di baha, cloud ke tiene in braccio aeris.. sembra ke questo momento sia eterno^^)
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Li adoro entrambi ma ho votato Nomura perchè non tutti gli artwork di Amano mi piacciono...alcuni (la maggior parte, va detto^^) sono mozzafiato, ma qualche altro mi piace molto meno, per esempio alcuni di Final Fantasy VIII e IX, mentre quelli di Final Fantasy VII sono semplicemente fantastici
 

aeris18

Fleira Guardian
io ho votato nomura semplicemente xke' i suoi disegni sono fantastici ...mi piacciono una cifra sono spettacolari
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ho votato amano, i suoi disegni mi lasicano sempre incantato....


senza togliere nulla a nomura, ke con FFVIIAC ha fatto un ottimo lavoro.....
 
Top