guarda che il bestiario si può finire in qualsiasi momento, cosa intendi per "non posso finire il bestiario"?Prof. ha detto:Già,purtroppo la notizia l'ho saputa adesso,ke palle nn posso finire il bestiario XD
ananaspiros si può prendere in qualsiasi momentoProf. ha detto:Semplice,perchè non posso più prendere ananspiros perchè non ho seguito il consiglio del post iniziale...
Si ma all'inizio del topic non si diceva ke non devi ammazzare subito i torrolio perchè non ricompaiono?Mi spieghi meglio per favore.foschiani01 ha detto:ananaspiros si può prendere in qualsiasi momento
i torrolio ricompaiono ogni volta che accedi all'area dopo aver visitato 2 zoneProf. ha detto:Si ma all'inizio del topic non si diceva ke non devi ammazzare subito i torrolio perchè non ricompaiono?Mi spieghi meglio per favore.
per far si che ci sia la tempesta di sabbia, spostati fra il deserto ovest e giza, dopo pochi tentativi... ecco la tempesta!!!Yiazmat89 ha detto:sapete dirmi se posso trovare ancora spirito noma dopo aver ucciso il drago annellato ?!?!?!
perchè altrimenti il mio bestiario è incompleto ...e addio pantheon di ambrosia ...
c'è qualche modo per riattivare questa tempesta!??!?!?!?!?!Sono un ora entrando ed uscendo dal deserto ovest e nulla ... al massimo il cielo è nuvoloso ...
chi ti manca?Prof. ha detto:Cmq ce l'ho fatta a prenderlo,ah finalmente!!!
-1 mostro al bestiario completo!