FF XII ANANASPIROS x chi è appena arrivato al tempio di Miriam

Prof.

Cavaliere Mitico
Semplice,perchè non posso più prendere ananspiros perchè non ho seguito il consiglio del post iniziale...
 

Prof.

Cavaliere Mitico
foschiani01 ha detto:
ananaspiros si può prendere in qualsiasi momento
Si ma all'inizio del topic non si diceva ke non devi ammazzare subito i torrolio perchè non ricompaiono?Mi spieghi meglio per favore.
 
Prof. ha detto:
Si ma all'inizio del topic non si diceva ke non devi ammazzare subito i torrolio perchè non ricompaiono?Mi spieghi meglio per favore.
i torrolio ricompaiono ogni volta che accedi all'area dopo aver visitato 2 zone
 

humprey

one winged angel
Io l'ho fatto ieri non è così difficile. Sono arrivato là davanti, sono entrato e prima c'erano solo 4 torrolio li ho uccisi, sono uscito rientro a c'era ananaspiros..ucciso e buonanotte
 

Cuchu

Nuovo utente
Io Ananaspiros l'ho trovato due volte di fila su due tentativi,ma mi sa che a parte per il bestiario è inutile,non rubi niente di che.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
sapete dirmi se posso trovare ancora spirito noma dopo aver ucciso il drago annellato ?!?!?!
perchè altrimenti il mio bestiario è incompleto ...e addio pantheon di ambrosia ...
c'è qualche modo per riattivare questa tempesta!??!?!?!?!?!Sono un ora entrando ed uscendo dal deserto ovest e nulla ... al massimo il cielo è nuvoloso ...
 

Cuchu

Nuovo utente
Allora non l'ho provato di persona,ma una volta ucciso il Drago le tempeste diventano rarissime,quindi armati di pazienza e...buona fortuna.:)
 
Yiazmat89 ha detto:
sapete dirmi se posso trovare ancora spirito noma dopo aver ucciso il drago annellato ?!?!?!
perchè altrimenti il mio bestiario è incompleto ...e addio pantheon di ambrosia ...
c'è qualche modo per riattivare questa tempesta!??!?!?!?!?!Sono un ora entrando ed uscendo dal deserto ovest e nulla ... al massimo il cielo è nuvoloso ...
per far si che ci sia la tempesta di sabbia, spostati fra il deserto ovest e giza, dopo pochi tentativi... ecco la tempesta!!!
 
Top