FF VII Ancient Forest: come si fa?????

Cid89

Professional Burper
Qualcuno sa come caspita si fa ad andare avanti nella ancient forest? intendo qualla a cui si può accedere dopo aver ucciso la ultimate weapon. quando ci vado non riesco mai ad andare avanti...se qualcuno ha mai fatto quel punto, sarebbe pregato di dirmelo...grazie!!!

(w Cid!) :cool:

sephiroth22

GEAR SECOND
Cid89 ha detto:
Qualcuno sa come caspita si fa ad andare avanti nella ancient forest? intendo qualla a cui si può accedere dopo aver ucciso la ultimate weapon. quando ci vado non riesco mai ad andare avanti...se qualcuno ha mai fatto quel punto, sarebbe pregato di dirmelo...grazie!!!

(w Cid!) :cool:

certo .....devi solo capire dove mettere gli insetti.....nellle piante carnivore per potervi saltare su...veloce a metterli perchè la piantaq digerisce e sputa...se metti le rane resta su e quando la pianta sputa avrai modo di saltare oltre gli ostacoli...se ti servono indicazioni specifiche chiedi perchè è lungo spiegare tutto :)

Cid89

Professional Burper
si ma se metto le rane e rimango su come dici tu, cado all'indietro e non c'è tempo di rimettere tutti gli insetti in tempo. anche perché poi non li trovo più, gli insetti :mad:

sephiroth22

GEAR SECOND
allora ti consiglio di spostare prima gli insetti dove ti conviene così non vai di corsa....uscendo ed entrando da un area ricompaiono comunque e sono in numero sufficiente allo scopo

Cid89

Professional Burper
boh riproverò... cmq cosa sono gli hp e gli mp e i punti exp?? cioè so cosa sono, ma che c'entrano col forum?

sephiroth22

GEAR SECOND
leggi il post iniziale sulle novità statistiche e profili....la sessione dei consigli critiche e aggiornamenti

DarkWeapon

Guerriero Nero
qual è il punto che non riesci a superare? se è il primo appena entri ti conviene avvicinarti le rane per non tornare ogni volta all'entrata perdendo un mucchio di tempo

Nameless Mage

Dragonmaster
nella foresta cè quelke oggetto, una summon, una materia e degli equip, ma nulla di ke... però io una volta, penso a causa di un bug, nella caverna chè cè prima dell'uscita ho visto zack, solo ke era tipo un fantasma, non ci potevo parlare e ci passavo attraverso... come sono rientrato non c'era +... cmq a parte le cose sopraelencate nulla di speciale si trova in questa foresta...

DarkWeapon

Guerriero Nero
non c'è bisogno che batti le weapon. basta avere un chocobo verde, nero o d'oro, sennò batti solo la ultimate weapon. ci trovi:
supershot st (vincent), spring gun clip (red), slash-all materia, minerva band, summon typoon, un elixir e l'apocalypse (cloud, ha crescita triple).

A.L General

Vampiro Gunblader
bahamut nest ha detto:
quidni per andae in questa ancient forest devo bttere le weapon. ora ci provo
No devi solo sconfiggere Ultimate Weapon....oppure avere il chocobo azzurro(scalava i monti giusto?)

darkanima91

Nuovo utente
ho un problema sull'ancident forest...

ciao a tt...sn andato nell'Ancident forest e senza farci caso ho preso la materia ke ha la pianta all'inizio della foresta e adesso nn riesco più a passare xke se ci provo il povero cloud fa una brutta fine(anke se nn muore)mi dite cm posso fare??????grazie....

Eheh quel posto è odioso da superare,ci bisogna ragionare un po...io tutte le cose nn le ho prese,poi a me fregava solo della summon materia ke stava nel posto....e nemmeno ricordo quale era sinceramente....assomigliava tanto a chupos di ff6,e mi ricordo ke faceva attacchi multi-elementari......... :D :D :D :D

Masamune88

pilastro del shield
che incubo!!! cmq ti consiglio di leggerti bene quella del sito mi pare sia fatta bene, per noi è alquando difficile da spiegare anche se ci siamo riusciti