Varie Andiam al concerto tt insieme??????????

darthsith

Nuovo utente
Ciau a tutti..visto ke nessuno ha ancora creato un thread per organizzar gruppi per andare al concerto del dio uematsu ho pensato di crearlo io(anche se sono nuovo di questo forum, un pivello direi). Cmq direi di organizzarsi prima di tutto x città di provenienza...se poi x città non ci si riesce perchè veniam tutti da luoghi diversi direi x treno...se neanche questo è possbile ci si può semplicemente organizzare x incontrarsi direttamente a firenze...se neanche questo è possibile...bè forse state leggendo il thread sbagliato ^_^ ... cmq x quanto mi riguarda io partirò da bologna
 

Zanna

Mamoru Takamura
Si, ma di contro, per recare dei danni immensi alla lingua italiana basta mezzo post come il tuo.
Mi domando quindi cosa sia peggio ;)
 

darthsith

Nuovo utente
ammazza e che so un terrorista..uso questo linguaggio perchè fondamentalmente è il linguaggio..come dire...virtuale.Il tempo che si risparmia è notevole..va bene non usare tale linguaggio nella vita "normale" perchè sarebbe da folli ma almeno in un forum uno si aspetta di poterlo utilizzare..anche perchè internet è al piattaforma della libertà in cui potersi esprimere liberamente.comunque non ho aperto il thread per far discussioni di questo tipo. Mi adeguerò alle regole e mi sforzerò di parlare un italiano normale..sorry
 

pissio

Osservatore di eclissi
darthsith ha detto:
ammazza e che so un terrorista..uso questo linguaggio perchè fondamentalmente è il linguaggio..come dire...virtuale.Il tempo che si risparmia è notevole..va bene non usare tale linguaggio nella vita "normale" perchè sarebbe da folli ma almeno in un forum uno si aspetta di poterlo utilizzare..anche perchè internet è al piattaforma della libertà in cui potersi esprimere liberamente.comunque non ho aperto il thread per far discussioni di questo tipo. Mi adeguerò alle regole e mi sforzerò di parlare un italiano normale..sorry
bè, hai visto?
hai già fatto progressi nel giro di due post, quindi non mi sembra sia proprio difficile
e comunque non credo che tu i temi di italiano gli scrivi con tutte le abbreviazioni da sms o sbaglio?
sul concerto posso solo augurarvi di trovare bel tempo, sarei stato dei vostri ma purtroppo per vari motivi non ci posso essere
boss, per caso hai la possibilità di fare qualche video e metterlo su youtube?
 

darthsith

Nuovo utente
qualche video...mmm..non saprei..il problema è che la mia macchina fotografica fa i video solo o a bassa risoluzione (che si vedono e sentono troppo da schifo) o ad alta risoluzione, che quindi occupano un botto. quindi è sempre un problema riuscire a buttarli su youtube. vedrò cosa riesco a fare
 

Ryudo

Black Lightning
Si predica bene ma...

pissio ha detto:
bè, hai visto?
hai già fatto progressi nel giro di due post, quindi non mi sembra sia proprio difficile
e comunque non credo che tu i temi di italiano gli scrivi con tutte le abbreviazioni da sms o sbaglio?
sul concerto posso solo augurarvi di trovare bel tempo, sarei stato dei vostri ma purtroppo per vari motivi non ci posso essere
boss, per caso hai la possibilità di fare qualche video e metterlo su youtube?

L'idea del thread è buona, organizzarsi per gruppi è di sicuro una bella cosa che vi scorderete difficilmente, partecipate alla discussione se vi interessa e poi (se lo ritenete necessario alla vostra salute) cazziatelo (con moderazione visto che è anche nuovo).
 

darthsith

Nuovo utente
Ryudo ha detto:
L'idea del thread è buona, organizzarsi per gruppi è di sicuro una bella cosa che vi scorderete difficilmente, partecipate alla discussione se vi interessa e poi (se lo ritenete necessario alla vostra salute) cazziatelo (con moderazione visto che è anche nuovo).

looooooool(mmm non lo so se lol si può dire o fa parte di quelle cose che uccidono la lingua italiana, magari mi informo, sentirò il ministro dell istruzione magari lui me lo sa dire, al massimo per ora nell'incertezza posso sostituirlo con risatina o smile o cose simili) :) ...evidentemente in questo forum è più importante l utilizzo della lingua italiana che i temi trattati ...vabbè meglio che mi sto zitto sennò tra un pò mi cacciano

Comunque per ora sei l unico che ha apprezzato il gesto, perchè cazziatoni(troppo volgare?) a parte nessun altro ha postato
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
darthsith ha detto:
qualche video...mmm..non saprei..il problema è che la mia macchina fotografica fa i video solo o a bassa risoluzione (che si vedono e sentono troppo da schifo) o ad alta risoluzione, che quindi occupano un botto. quindi è sempre un problema riuscire a buttarli su youtube. vedrò cosa riesco a fare

hemm.. non saprei se stava dicendo a te... comunque per fare video e distribuirli ci vogliono i permessi.
 

darthsith

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
hemm.. non saprei se stava dicendo a te... comunque per fare video e distribuirli ci vogliono i permessi.

ok capito male...comunque forse per metterli qui ci vogliono i permessi..ma youtube almeno per quanto mi risulta è totalmente libero, quindi potrei mettere ciò che mi pare.


Comunque questo thread l ho aperto per ben altri motivi, mi pare che siam ben oltre l'OT, peccato che non dovrei essere io a dirlo..vabbè
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
........

intendeva il permesso dell'organizzazione del concerto, non i permessi del forum :>


però è vero, si ritorni in topic grazie ;)
chi volesse fare gruppo per il concerto ne parli pure qui
 

pissio

Osservatore di eclissi
Finalmarco ha detto:
hemm.. non saprei se stava dicendo a te... comunque per fare video e distribuirli ci vogliono i permessi.
pure quelli dei concerti?
mi pare strano, visto ceh ne girano molti in internet
se dici che le cose stanno così allora mi metto il cuore in pace
 

darthsith

Nuovo utente
pissio ha detto:
pure quelli dei concerti?
mi pare strano, visto ceh ne girano molti in internet
se dici che le cose stanno così allora mi metto il cuore in pace

Per ogni concerto è sempre la stessa storia, ufficialmente non si possono fare video, o meglio di solito c è il tipo che sta sotto al palco che se ti becca ti sparaflesha con una lucina per farti capire che devi abbassare la telecamera. Ma per il resto comunque ci si riesce. Non è che ti confiscano telecamere o macchine fotografiche. O almeno finora a tutti i concerti a cui ho partecipato(parlo di concerti di grandi artisti tipo muse) è sempre stato così, poi non so se questo è diverso o particolare
 
Top