FF VIII anello di Salem

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Hellsing86 ha detto:
Veramente lo puoi usare XD

Ma ti servono i 3 oggetti già detti qualche post prima^^
vuoi che non sappia come fare ad avere doomtrain ? :p 6 Steel pipe (tubid'acciaio) 6 Remedy + (panacea +) e 6 malboro tentacle (antenne malboro)l'anello di solomong (salem) è indiespensabile per avere la GF quindi o super poteri o GF e quella GF è fondamentale :p

Hellsing86

Pilota di Gundam
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Hellsing86 ha detto:
Veramente lo puoi usare XD

Ma ti servono i 3 oggetti già detti qualche post prima^^
vuoi che non sappia come fare ad avere doomtrain ? :p 6 Steel pipe (tubid'acciaio) 6 Remedy + (panacea +) e 6 malboro tentacle (antenne malboro)l'anello di solomong (salem) è indiespensabile per avere la GF quindi o super poteri o GF e quella GF è fondamentale :p

L'ultima parte non l'ho capita XD

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
diablos89 ha detto:
no basta iniziare a combattere e fare Ruba...subito dopo scappi e così ottieni le antenne malboro :cool:
batterlo è + divertente poi il mio Squall è super protetto nello status guard :p ha:Medusa,Pain,Morfeo e caos + nell'ability auto haste di cerberus quindi va sparato e non lo colpisce mai con slow e il malboro va giu che è un piacere a spadate adoro quando lo mena XDanche Rinoa ha le medesime magia nello status guard anche perchè entrambi hanno St-DefX4 !!

diablos89

MATRIX23
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
batterlo è + divertente poi il mio Squall è super protetto nello status guard :p ha:Medusa,Pain,Morfeo e caos + nell'ability auto haste di cerberus quindi va sparato e non lo colpisce mai con slow e il malboro va giu che è un piacere a spadate adoro quando lo mena XDanche Rinoa ha le medesime magia nello status guard anche perchè entrambi hanno St-DefX4 !!
ma lui ha detto che non riusciva a sconfiggere i Marlboro...anch'io li uccidevo con facilità...non mi alteravano mai lo status :D :D

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
diablos89 ha detto:
ma lui ha detto che non riusciva a sconfiggere i Marlboro...anch'io li uccidevo con facilità...non mi alteravano mai lo status :D :D
poi io Squall lo lascio sempre giallo quindi spesso parte con il renzokuken e quindi ciao ciao malboro :p

diablos89

MATRIX23
a me non c'era bisogno di usare aura...in effetti i Marlboro a parte il loro primo attacco che altera gli status dei personaggi non hanno attacchi decenti...sono lentissimi...gli attacchi sono abbastanza deboli...io normalmente solo con Squall normale dopo non tanti attacchi gli avevo già uccisi!!!!!

kallo9031

kallo9031
dipende a che liv 6. se 6 a liv 100 io molboro ha ben 140 000 hp. nn ti basta 1 renzokuken, a meno che nn ti fa cuore di pietra.

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
kallo9031 ha detto:
dipende a che liv 6. se 6 a liv 100 io molboro ha ben 140 000 hp. nn ti basta 1 renzokuken, a meno che nn ti fa cuore di pietra.
a me il LionHeart lo fa spesso e volentieri basta che gli faccia la vocina dolce e lui lo fa e non scherzo ^__- ci vogliamo tanto tanto bene Squall ed io :)

tidusxx

Member
kallo9031 ha detto:
si l'ho usato, ma oltre all'anello devi avere 6 panacee +, 6 tubi di ferro e 8 antenne di molboro se nn sbaglio. poi puoi usarlo e il gf karonthe ti si aggiugerà. semplice no?
sn 6 pure le antenne.....