Hellsing86
Pilota di Gundam
Prova ad affrontarne un altro o a trasformarlo in carta.
nnin ha detto:ti dice impossibile rubare perche ha troppi hp.....quando non hanno niente il messaggio è "non possiede nulla" per rubargli i tubi prova piu volte con l'attacco ruba, prima o poi ci scappa il furto ;D.Se vuoi elaborare i tubi dalle carte ti servono le carte invincta, non quelle di wendingo (le carte wendingo danno le palle di ferro non i tubi)
sei non ottoantenne molboro, cm si che lo usatokallo9031 ha detto:si l'ho usato, ma oltre all'anello devi avere 6 panacee +, 6 tubi di ferro e 8 antenne di molboro se nn sbaglio. poi puoi usarlo e il gf karonthe ti si aggiugerà. semplice no?
diablos89 ha detto:vero... può alterare gli status dei nemici... ma per gli oggetti rari che richiede mi sembra "debole". Io ho fatto una grande fatica per ottenerlo... e quindi non sono rimasto soddisfatto per ciò che faceva, poi non credo che possa essere utilizzato in un combattimento importante.
Ren VII ha detto:con karonte riesci a fare zero su omegadiablos89 ha detto:vero... può alterare gli status dei nemici... ma per gli oggetti rari che richiede mi sembra "debole". Io ho fatto una grande fatica per ottenerlo... e quindi non sono rimasto soddisfatto per ciò che faceva, poi non credo che possa essere utilizzato in un combattimento importante.
se la vuoi battere senza med dell eroe e' indispensabile
o per lo meno con la mia tattica
senza contare che e' uno dei pochi ad aveve j status defense x4
ed altre abilita' carine
Hellsing86 ha detto:Quell'abilità la puoi insegnare con gli oggetti^^
non l'ho mai usato ma so che è portentoso oltretutto non posso usarlo mi serve Doomtrain quella GF è fondamentale.DarkGrevier ha detto:avete mai usato l'anello di Salem?