FF VIII anello di Salem

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
o se nò se nn vuoi trasformarlo in una carta puoi semplicemente uccidere quello da qui nn rubi + niente e affrontarne un'altro.................però a me a volte capita che per 2 o 3 volte mi dice impossibile rubare poi dopo lo rifaccio e riesce a rubare....................è tutta questione di fortuna sia tua che dei personaggi :D
:ffx04:
 

nnin

Senior Seed
ti dice impossibile rubare perche ha troppi hp.....quando non hanno niente il messaggio è "non possiede nulla" per rubargli i tubi prova piu volte con l'attacco ruba, prima o poi ci scappa il furto ;D.Se vuoi elaborare i tubi dalle carte ti servono le carte invincta, non quelle di wendingo (le carte wendingo danno le palle di ferro non i tubi)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
nnin ha detto:
ti dice impossibile rubare perche ha troppi hp.....quando non hanno niente il messaggio è "non possiede nulla" per rubargli i tubi prova piu volte con l'attacco ruba, prima o poi ci scappa il furto ;D.Se vuoi elaborare i tubi dalle carte ti servono le carte invincta, non quelle di wendingo (le carte wendingo danno le palle di ferro non i tubi)

Ops ho fatto un pò di confusione XD

/me status confusion lol :D
 
kallo9031 ha detto:
si l'ho usato, ma oltre all'anello devi avere 6 panacee +, 6 tubi di ferro e 8 antenne di molboro se nn sbaglio. poi puoi usarlo e il gf karonthe ti si aggiugerà. semplice no?
sei non ottoantenne molboro, cm si che lo usato
 

diablos89

MATRIX23
io ho attivato l'anello di Salem ed ho ottenuto Kharonte. Secondo me questo GF è uno dei più deboli di tutto il gioco. Ci vogliono oggetti rari per ottenerlo e alla fine è scarso... capivo se dovevo fare 'sta fatica per ottenere Eden ma per Kharonte è veramente inutile.
 

kallo9031

kallo9031
io veramente è quello che usavo di +!!!!!!!!!!! nn x i suoi danni che ovviamente nn sono irresistibili ma x l'effetto che fa sul tuo nemico. hai mai fatto caso che il nemico diventa rosso? quello vuol dire che gli abbassa di molto la difesa, ha lo stesso effetto della magia zero, ti puo aiutare molto nelle battaglie.
 

diablos89

MATRIX23
vero... può alterare gli status dei nemici... ma per gli oggetti rari che richiede mi sembra "debole". Io ho fatto una grande fatica per ottenerlo... e quindi non sono rimasto soddisfatto per ciò che faceva, poi non credo che possa essere utilizzato in un combattimento importante.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
diablos89 ha detto:
vero... può alterare gli status dei nemici... ma per gli oggetti rari che richiede mi sembra "debole". Io ho fatto una grande fatica per ottenerlo... e quindi non sono rimasto soddisfatto per ciò che faceva, poi non credo che possa essere utilizzato in un combattimento importante.


con karonte riesci a fare zero su omega
se la vuoi battere senza med dell eroe e' indispensabile
o per lo meno con la mia tattica

senza contare che e' uno dei pochi ad aveve j status defense x4
ed altre abilita' carine
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Ren VII ha detto:
diablos89 ha detto:
vero... può alterare gli status dei nemici... ma per gli oggetti rari che richiede mi sembra "debole". Io ho fatto una grande fatica per ottenerlo... e quindi non sono rimasto soddisfatto per ciò che faceva, poi non credo che possa essere utilizzato in un combattimento importante.
con karonte riesci a fare zero su omega
se la vuoi battere senza med dell eroe e' indispensabile
o per lo meno con la mia tattica

senza contare che e' uno dei pochi ad aveve j status defense x4
ed altre abilita' carine

Quell'abilità la puoi insegnare con gli oggetti^^
 

kallo9031

kallo9031
io poi nn ho fatto tutta questa fatica: l'anello si prende senza nessun problema, i tubi di ferro ce ne avevo una montagna (io all'inizio mi alleno sempre a timber ed è pieno di wendigo), le panacee + basta trasformarle con le abilità e le antenne di molboro prima rubi (magari squall con iniziativa o autohaste) e poi scappi (o lo uccidi se 6 in grado).
 

Yuna89

Member
Ragazzi grazie dell'aiuto!!Ce l'ho fatta con quegli skifosi wendigo!!Ora dveo solo trasformare le panaceee!!!!Grazie milleeeeeeeee :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Hellsing86 ha detto:
Quell'abilità la puoi insegnare con gli oggetti^^


si ma se nn sbaglio gli unici gf che c'e' l'hanno sono siren e karonte e in tutto il gioco prendi solo 1 o 2 oggetti che la insegnano al gf quinid basta che ne missi uno e arrivi preciso ad avere 3 gf uno per pg
se li missi entrambi e' la fine
ps considera che nn ho la pocket station!
 
Top