FF XII anime di samasa

Yuna89

Member
~Greath™ ha detto:
per le fiammi infernali ci ho messo una catena di 210 mostri dai cerberus nn e uno skerzo lo sa anke yazmat stavo parlando cn lui xD
Io ci credo visto che per prenderle anche io ho dovuto fare una bella catena di 300 e passa mostri..XD Cmq quindi conviene non prenderle le anime di samasa??0.0
 

BlackBasch88

Il Profeta
Yuna89 ha detto:
Io ci credo visto che per prenderle anche io ho dovuto fare una bella catena di 300 e passa mostri..XD Cmq quindi conviene non prenderle le anime di samasa??0.0
Se hai abbastanza grandarcane e' inutile prenderle,ma se invece non e' hai, devi per forza andare a prenderle^^
 

CloudStrife92

Inuyasha
~Greath™ ha detto:
per le fiammi infernali ci ho messo una catena di 210 mostri dai cerberus nn e uno skerzo lo sa anke yazmat stavo parlando cn lui xD
:new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:
Non ci posso credere.......210 catene?????????????.....
...beh sarò uno molto sculato ma le fiamme infernali per prenderle ai cerberus ci ho 5 minuti e con una catena da 50!!!!!!!!!!!!!
 

CloudStrife92

Inuyasha
io le anime di samasa sono andato giusto ieri a prenderle ai supranima (nabudis)e nn potete capire ke faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
poi dopo sono venuto a sapere che hai il 6% delle possibilità!!!!
e sono venuto a sapere anke del "trucchetto", che se lo sconfiggi gli rubi il bottino scappi dall'altra parte (dopo le linee tratteggiate) prima che il suo corpo scompaia lui riappare dall'altra parte!!!!
beh meno male che esiste questo sistema altrimenti ankora dovevo prendere la girasole!!!!
 

Darkifrit

Nuovo utente
Salve a tutti.. volevo sapere come prendere le anime di samasa.... cioè so di supranima ma non ho capito bene come funziona il trucchetto che lo fa spuntare più volte... mi manca solo questo oggetto per fare la girasole grazie!!!
 
Darkifrit ha detto:
Salve a tutti.. volevo sapere come prendere le anime di samasa.... cioè so di supranima ma non ho capito bene come funziona il trucchetto che lo fa spuntare più volte... mi manca solo questo oggetto per fare la girasole grazie!!!
Allora, per farlo comparire più volte bisogna attirarlo vicino alle palline blu che segnano il cambio di zona e ucciderlo, poi prendi subito il bottino e cambia zona prima che compaiano le scritte dell'esperienza e degli LP ottenuti. Dovrebbe ricomparire ancora, ripeti questo trucchetto fino a quando non hai ottenuto abbastanza anime di samasa. Poi ti consiglio di ucciderli tutti e far comparire il mostro raro (di cui adesso non mi viene il nome, ma è un assillo) e ripeti lo stesso trucchetto per ottenere anche le grand armor, le armature più forti del gioco.
 

Darkifrit

Nuovo utente
grazie per avermi risp.... cmq ti volevo chiedere un'ultima cosa... quando devo cambiare zona (prima che spuntano i Pt exp e gli LP ) devo uscire verso la palude di nabreus oppure verso le scale?
io sono uscito verso la palude di nabreus e subito dopo che sono entrato non c'era più... grazie ancora....
 
Darkifrit ha detto:
grazie per avermi risp.... cmq ti volevo chiedere un'ultima cosa... quando devo cambiare zona (prima che spuntano i Pt exp e gli LP ) devo uscire verso la palude di nabreus oppure verso le scale?
io sono uscito verso la palude di nabreus e subito dopo che sono entrato non c'era più... grazie ancora....
Beh, non devi cambiare area, ma solo una zona interna a Nabudis. Comunque se già non ne hai ammazzati 6 puoi ancora farcela ;)
 
Darkifrit ha detto:
ecco perchè non mi spuntavano... perchè uscivo fuori... XD
Sì, perché così si resetta il contatore del gioco. Comunque se hai finito i supranima (come me) puoi prendere le grandarcane dai mostri rari (5%, ma con questo trucco...), ne ho prese una decina. :)
 

Darkifrit

Nuovo utente
oggi sono riuscito a prendere un'anima di samasa.... grazie a quel trucchetto... adesso mi mancano solo 5 acciaio damasco e 3 fiamme infernali è poi posso farmi la spada (ovviamente devo avere 600 mila guil ne ho solamente 350 mila guil :-( ) ma questo non è un problema cmq...
 
Top