nn so piu che dirvi...sembra che conosciate tutti i manga e anime...a questo punto quindi farei un sondaggio...chi preferite tra questi protagonisti di anime????
scusa stavo per postare il sondaggio e la discusione si è inviata nel frattempoGidus ha detto:Questi quali??
chi voteresti tu???anche se nn c'è esprimiti...io cercavo di comprenderne un po ma nn mi venivano in mente..anche se pensavo che questi fossero tra i piu popolari^^Gidus ha detto:...potevi includere più opzioni...tra quelli non ne voterei uno solo..'^^
i due evidenziati nn sono protagonisti quindi nn li avrei potuti mettere neanche volendoJed ha detto:mmmm non ci sono nella lista ma personalmente dire Porco Rosso e Totoro; se invece il voto è obbligatorio tra quelli direi Spike di coboy bebop e, non edward, ma maes hughes di fma; trigun direi legato bluesummers e... boh direi basta ^^
nn ti posso dire che hai torto ma ho messo un numero mooooolto basso sia perche molti altri nn mi venivano in mente sia perche chiedo protagonisti singoli e sia perche reputo questi otto abbastanza varii....per svariare di piu avrei potuto mettere qualche protagonista di gundam o inuyasha ma nn mi piacevano molto(diciamo che per me nn hanno lo spessore di questi otto)Bahamut Zero ha detto:beh in fondo mancano giusto un'ottantina di protagonisti importanti, che sarà mai