animoscar x miglior protagonista

Remake o originale?

• Remake (PSX)

Voti: 0 0,0%
  • Originale (NES)

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
nn so piu che dirvi...sembra che conosciate tutti i manga e anime...a questo punto quindi farei un sondaggio...chi preferite tra questi protagonisti di anime????

Gidus ha detto:
...potevi includere più opzioni...tra quelli non ne voterei uno solo..'^^
chi voteresti tu???anche se nn c'è esprimiti...io cercavo di comprenderne un po ma nn mi venivano in mente..anche se pensavo che questi fossero tra i piu popolari^^

Per me votare uno solo di questi colossi e' impossibile quindi ho omaggiato del mio voto il protagonista del mio primo manga.

mmmm non ci sono nella lista ma personalmente dire Porco Rosso e Totoro; se invece il voto è obbligatorio tra quelli direi Spike di coboy bebop e, non edward, ma maes hughes di fma; trigun direi legato bluesummers e... boh direi basta ^^

Jed ha detto:
mmmm non ci sono nella lista ma personalmente dire Porco Rosso e Totoro; se invece il voto è obbligatorio tra quelli direi Spike di coboy bebop e, non edward, ma maes hughes di fma; trigun direi legato bluesummers e... boh direi basta ^^
i due evidenziati nn sono protagonisti quindi nn li avrei potuti mettere neanche volendo

Bahamut Zero ha detto:
beh in fondo mancano giusto un'ottantina di protagonisti importanti, che sarà mai ;)
nn ti posso dire che hai torto ma ho messo un numero mooooolto basso sia perche molti altri nn mi venivano in mente sia perche chiedo protagonisti singoli e sia perche reputo questi otto abbastanza varii....per svariare di piu avrei potuto mettere qualche protagonista di gundam o inuyasha ma nn mi piacevano molto(diciamo che per me nn hanno lo spessore di questi otto)
oppure shinji ikari(ma chi l'avrebbe votato è un buono a nulla complessato)
infine molti altri nn mi sono venuti in mente al momento del sondaggio...e visto che nn posso modificarlo resteranno questi otto :D

Indietro