animoscar x miglior protagonista

Remake o originale?

  • Remake (PSX)

    Voti: 0 0,0%
  • Originale (NES)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
nn so piu che dirvi...sembra che conosciate tutti i manga e anime...a questo punto quindi farei un sondaggio...chi preferite tra questi protagonisti di anime????
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Gidus ha detto:
...potevi includere più opzioni...tra quelli non ne voterei uno solo..'^^
chi voteresti tu???anche se nn c'è esprimiti...io cercavo di comprenderne un po ma nn mi venivano in mente..anche se pensavo che questi fossero tra i piu popolari^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Per me votare uno solo di questi colossi e' impossibile quindi ho omaggiato del mio voto il protagonista del mio primo manga.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
mmmm non ci sono nella lista ma personalmente dire Porco Rosso e Totoro; se invece il voto è obbligatorio tra quelli direi Spike di coboy bebop e, non edward, ma maes hughes di fma; trigun direi legato bluesummers e... boh direi basta ^^
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Jed ha detto:
mmmm non ci sono nella lista ma personalmente dire Porco Rosso e Totoro; se invece il voto è obbligatorio tra quelli direi Spike di coboy bebop e, non edward, ma maes hughes di fma; trigun direi legato bluesummers e... boh direi basta ^^
i due evidenziati nn sono protagonisti quindi nn li avrei potuti mettere neanche volendo


Bahamut Zero ha detto:
beh in fondo mancano giusto un'ottantina di protagonisti importanti, che sarà mai ;)
nn ti posso dire che hai torto ma ho messo un numero mooooolto basso sia perche molti altri nn mi venivano in mente sia perche chiedo protagonisti singoli e sia perche reputo questi otto abbastanza varii....per svariare di piu avrei potuto mettere qualche protagonista di gundam o inuyasha ma nn mi piacevano molto(diciamo che per me nn hanno lo spessore di questi otto)
oppure shinji ikari(ma chi l'avrebbe votato è un buono a nulla complessato)
infine molti altri nn mi sono venuti in mente al momento del sondaggio...e visto che nn posso modificarlo resteranno questi otto :D