FF VIII apocalisse

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
bhe finirlo 11 volte e non scooprirlo........è molto molto brutto........ti capisco benissimo :D io FFVIII lo finito circa 14/15 volte :D mi piace trovare un altro pazzoide che va matto di questo stupendo gioco :D :D

Mi unisco al gruppo, dato che anke io lo ho finito circa 10 volte!
P.S. Apocalisse è bellissima, ma meno bella di altre! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Federik ha detto:
Mi unisco al gruppo, dato che anke io lo ho finito circa 10 volte!
P.S. Apocalisse è bellissima, ma meno bella di altre! :cool:
mi sa che non siamo gl unici..........bhe tutto cio è logico FFVIII è il miglior gioco che esista su tutta la terra........cmq è vero apocalisse è bella ma non è la magia migliore :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Lodo X6 ha detto:
mi sa che non siamo gl unici..........bhe tutto cio è logico FFVIII è il miglior gioco che esista su tutta la terra........cmq è vero apocalisse è bella ma non è la magia migliore :D

be' il migliore nn proprio per me il 7 e' piu' bello (finito ieri per la 45 volta)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Federik ha detto:
Era meglio se potevi metterla in junction!
Cmq, se usi 1 programma come Griever x PC, puoi aggiungertela fino ad averne 100, anke se è 1 pò come imbrogliare! :cool:
quel programma è molto bello...xò io sono un anti-cheat e nn mi piace usare trucchi per rendermi la vita facile :cool:
 

danie

Active Member
°°Tifa°° ha detto:
è un thread inattivo da molto tempo, evitare di riesumare thread dal Paleolitico...grazie.
Beh ne approfitto per dire una cosa XD :D:

Sarà bellissima eccezionale, l'idea e il resto, ma quello che non approvo e che non superi i 9.999 HP di danno come per esempio succedeva con Onda cosmica, inoltre non si può eguagliare i danni tra l'Ultima e Apocalisse, avrebbero dovuto e ribadisco fagli superare il limite di 9.999 danni. Mi aspettavo questo da questa magia purtroppo non è così!
 

Fedestrife

Nuovo utente
Pec ha detto:
:Un mio amico con l'action repaly la magia apocalisse :devih: :devih: :devih: a un personaggio. vi volevo chiedere da quale mosto la posso assimilare?
Puoi assimilare sl da artemisia alla foine purtroppo...
 
Top