.:PiT:.
Alchimista
doppio reflex raddoppia l'effetto di reflex =DDragontype ha detto:Doppio reflex??ke fa??
cmq, furboni, xk nn vi pigliate steiner e usate colpo apocalisse?? che danneggia solo e soltanto tutti i nemici? =D
doppio reflex raddoppia l'effetto di reflex =DDragontype ha detto:Doppio reflex??ke fa??
.:PiT:. ha detto:doppio reflex raddoppia l'effetto di reflex =D
cmq, furboni, xk nn vi pigliate steiner e usate colpo apocalisse?? che danneggia solo e soltanto tutti i nemici? =D
cloudssj4 ha detto:io l'ho usata solo contro Ozma (massacrandolo in 1 turno e mezzo) ed avevo su tutti i membri del mio party una protezione ke assorbiva/annullava l'elemento Buio...e toglievo/ricaricavo di 9999 hp
cloudssj4 ha detto:infatti a Ozma toglievo e al mio party ricaricavo
Moguri99 ha detto:Ma se tutti i personaggi hanno sempre reflex e Vivi lancia Apocalisse...
1° si lancia sui nemici-9999 danni
2°al primo gli si riflette la magia-9999 X 2
3°al secondo gli si riflette la magia-9999 X 3
4°al terzo gli si riflette la magia-9999 X 4
5°al quarto gli si riflette la magia-9999 X 5 = 49995 danni
Non funziona così?
hai ragione Ozma si ricarica con apocalisse ma se incontri tutti e 9 i mostri buoni ti indeboliscono Ozma alla magia apocalisse, in questo modo lui si fa male con la sua stessa magia e tu ti ricarichi e inoltre puoi attaccarlo con attacchi fisici e anche rubare se vuoi..comunque io avrei preferito che vivi imparasse Ultima come magia questa sì che è una signora magia molto bella e potente..Dragontype ha detto:ma scusa Ozma nn si ricaricava cn apocalisse??
humprey ha detto:hai ragione Ozma si ricarica con apocalisse ma se incontri tutti e 9 i mostri buoni ti indeboliscono Ozma alla magia apocalisse, in questo modo lui si fa male con la sua stessa magia e tu ti ricarichi e inoltre puoi attaccarlo con attacchi fisici e anche rubare se vuoi..comunque io avrei preferito che vivi imparasse Ultima come magia questa sì che è una signora magia molto bella e potente..
Griever force ha detto:Sentite io non ho mai avuto la magia apocalisse tranne che su FFVIII ma non basta che il personaggio abbia una buona difesamagica????? :ffx02:
però comunque c'è più divertimento combattendo quando lui è abbastanza potente e non si fa male con apocalisse..dura di più e ci si diverte di piùDragontype ha detto:ah ecco xkè cn me il ******** si ricaricava!!