FF IX Apocalisse

.:PiT:.

Alchimista
Dragontype ha detto:
Doppio reflex??ke fa??
doppio reflex raddoppia l'effetto di reflex =D

cmq, furboni, xk nn vi pigliate steiner e usate colpo apocalisse?? che danneggia solo e soltanto tutti i nemici? =D
 
Sentite io non ho mai avuto la magia apocalisse tranne che su FFVIII ma non basta che il personaggio abbia una buona difesamagica????? :confused: :ffx02: :confused:
 
la magia apocalisse viene scagliata oltre all'avversario anche a tutti del tuo party quindi se hai uno un pò + scarso nel tuo team viene distrutto. poi l'alto consumo di mp ... io evito di fare questa magia
 

CloudSSj4

Member
io l'ho usata solo contro Ozma (massacrandolo in 1 turno e mezzo) ed avevo su tutti i membri del mio party una protezione ke assorbiva/annullava l'elemento Buio...e toglievo/ricaricavo di 9999 hp
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cloudssj4 ha detto:
io l'ho usata solo contro Ozma (massacrandolo in 1 turno e mezzo) ed avevo su tutti i membri del mio party una protezione ke assorbiva/annullava l'elemento Buio...e toglievo/ricaricavo di 9999 hp


come??!! io ricordo ke Ozma si ricarica cn apocalisse! -.-
 

Moguri99

Kupò
Ma se tutti i personaggi hanno sempre reflex e Vivi lancia Apocalisse...
1° si lancia sui nemici-9999 danni
2°al primo gli si riflette la magia-9999 X 2
3°al secondo gli si riflette la magia-9999 X 3
4°al terzo gli si riflette la magia-9999 X 4
5°al quarto gli si riflette la magia-9999 X 5 = 49995 danni

Non funziona così?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Moguri99 ha detto:
Ma se tutti i personaggi hanno sempre reflex e Vivi lancia Apocalisse...
1° si lancia sui nemici-9999 danni
2°al primo gli si riflette la magia-9999 X 2
3°al secondo gli si riflette la magia-9999 X 3
4°al terzo gli si riflette la magia-9999 X 4
5°al quarto gli si riflette la magia-9999 X 5 = 49995 danni

Non funziona così?


guarda ke il reflex nn riflette le magie collettive! :D
 

humprey

one winged angel
Dragontype ha detto:
ma scusa Ozma nn si ricaricava cn apocalisse??
hai ragione Ozma si ricarica con apocalisse ma se incontri tutti e 9 i mostri buoni ti indeboliscono Ozma alla magia apocalisse, in questo modo lui si fa male con la sua stessa magia e tu ti ricarichi e inoltre puoi attaccarlo con attacchi fisici e anche rubare se vuoi..comunque io avrei preferito che vivi imparasse Ultima come magia questa sì che è una signora magia molto bella e potente..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
humprey ha detto:
hai ragione Ozma si ricarica con apocalisse ma se incontri tutti e 9 i mostri buoni ti indeboliscono Ozma alla magia apocalisse, in questo modo lui si fa male con la sua stessa magia e tu ti ricarichi e inoltre puoi attaccarlo con attacchi fisici e anche rubare se vuoi..comunque io avrei preferito che vivi imparasse Ultima come magia questa sì che è una signora magia molto bella e potente..



ah ecco xkè cn me il ******** si ricaricava!! :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever force ha detto:
Sentite io non ho mai avuto la magia apocalisse tranne che su FFVIII ma non basta che il personaggio abbia una buona difesamagica????? :confused: :ffx02: :confused:


ma come caxxo fai ad avere apocalisse nell'VIII???

è impossibile prenderla,la puoi assimilare da artemisia ma nn la puoi usare!!
 

humprey

one winged angel
Dragontype ha detto:
ah ecco xkè cn me il ******** si ricaricava!! :D :D :D
però comunque c'è più divertimento combattendo quando lui è abbastanza potente e non si fa male con apocalisse..dura di più e ci si diverte di più
 
Top