Per avere la chiave di barheim dovrai risolvere la quest secondaria di""ritorno a bahreim",pero' per farla dovrai avere il frammento di aurora e aver completato la missione secondaria dei cactus.gimo ha detto:Raga mi dovete aiutare : io voglio la maglia ardens , ma dv trovare la chiave delle gallerie di barheim Dv la trovo????? plis aiuto
la trovi nelle gallerie di barheim dopo che è comparsa la bahamuthalexander90 ha detto:ho bisogno anchio di questa magia....mi sapete dire il luogo preciso??ho gia risolto le quest secondarie...
La trovi all'estremo nord delle gallerie dal venditore broh^^alexander90 ha detto:Fin qui avevo capito...ma dove? da un venditore? in un vaso?
ardens si sblocca un po' dopo quindi dovrai avanzare un po' con la trama,stai tranquillo che dopo aver fatto un po' di quest e un po' di storia spuntera' li' sottoalexander90 ha detto:però adesso broh si trova a nalbina, perchè ho battuto il ricercato...
Non ti preoccupare broh gode del dono dell' ob(l)iquitàalexander90 ha detto:però adesso broh si trova a nalbina, perchè ho battuto il ricercato...