FF XII Ardens

gimo

Nuovo utente
Raga mi dovete aiutare : io voglio la maglia ardens , ma dv trovare la chiave delle gallerie di barheim Dv la trovo????? plis aiuto
 

BlackBasch88

Il Profeta
gimo ha detto:
Raga mi dovete aiutare : io voglio la maglia ardens , ma dv trovare la chiave delle gallerie di barheim Dv la trovo????? plis aiuto
Per avere la chiave di barheim dovrai risolvere la quest secondaria di""ritorno a bahreim",pero' per farla dovrai avere il frammento di aurora e aver completato la missione secondaria dei cactus.
 

lunanera

Red Wizard
usando il temutissimo tasto search ho trovato questo topic che ti dice cosa devi fare per avere la chiave.
ti consiglio anche di guardare la guida sul sito per avere maggiori informazioni sulla missione secondaria
 

BlackBasch88

Il Profeta
alexander90 ha detto:
però adesso broh si trova a nalbina, perchè ho battuto il ricercato...
ardens si sblocca un po' dopo quindi dovrai avanzare un po' con la trama,stai tranquillo che dopo aver fatto un po' di quest e un po' di storia spuntera' li' sotto ;)
 

Enkidu

Nuovo utente
Cmq ardens non è proprio la magia più forte di final fantasy xii. La magia più forte è collasso e non ci vuole niente ad averla.cmq lasciamo perdere questo argomento
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho i miei dubbi su Collasso
indubbiamente è la magia che arreca più danno ma allo stesso momento impedisce l'esecuzione di altre magie, non so quante volte mi sia capitato che i miei personaggi morissero perchè mentre lanciavo Collasso il/i nemici mi attaccavano con i miei personaggi fermi in attesa di poter lanciare la magia (già caricata)
 

Enkidu

Nuovo utente
Si ma basta che facevi collasso con due personaggi e con uno megaene così avevi tutto il tempo di uccidere un boss, un esper o un altro che volevi sconfiggere. Io ho battuto così fenice e non ci ho messo tanto, più o meno 1 minuto credo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
non hai capito e non hai nemmeno usato tanto questa magia se dici così
quando viene utilizzata la magia Collasso se utilizzi altre magie assieme queste vengono bloccate fino a quando la magia non viene completata, solo dopo le altre magie vengono eseguite
il problema è che nel frattempo se il nemico utilizza attacchi fisici lui continuerà senza problemi ad attaccare, mentre i tuoi personaggi se ne stanno fermi ad aspettare il momento per lanciare la magia
 

Enkidu

Nuovo utente
Lo so anche perchè l'ho provato a fare nel Faro di Ridorana, nel livello della caligo ma i miei erano quasi sopravissuti. Cmq esiste anche una mappa dei sotterranei del Faro di Ridorana?
 
Top