Serious Sam
Member
Piccola curiosità: quando combattiamo contro Edea, le ci lancia una valanga di magie. Ebbene, come mai, quando è in squadra con noi, dobbiamo fargliene apprendere ? Prima non le sapeva usare ?
a me basta Squall per batterlo: un paio di gunbledate e via! Seifer è veramente scarso come boss!Cloud_Darth ha detto:tiene testa a tutta la tua squadra
artemide86 ha detto:a me basta Squall per batterlo: un paio di gunbledate e via! Seifer è veramente scarso come boss!
per il discorso di Edea delle magie, non so che dire: forse a usare i GF perde la memoria e non si ricorda più le magie
Questa cosa non l'ho capita.XD Che c'entra AlexanderXDDragontype ha detto:infatti io pensavo di vedere in lei alexander
$Axel92$ ha detto:Questa cosa non l'ho capita.XD Che c'entra AlexanderXD
e questa da dove è uscita fuori? mai sentito che i guanti di Edea siano la sua arma. anche perchè nella sua finestra status, come arma c'è scritto "niente", quindi mi pare logico che Edea attacchi senza armi, ma solo con la magia!HolyBahamut ha detto:l'attacco deriva dai guanti che possiede Edea ke li consentono di sferrare un attacco fisico a distanza(telecinetico), ma penso ke la sua arma siano i suoi guanti!!
HolyBahamut ha detto:l'attacco deriva dai guanti che possiede Edea ke li consentono di sferrare un attacco fisico a distanza(telecinetico), ma penso ke la sua arma siano i suoi guanti!!
piersimone ha detto:si infatti
E fin qui ok.HolyBahamut ha detto:l'attacco deriva dai guanti che possiede Edea ke li consentono di sferrare un attacco fisico a distanza(telecinetico)
Scusa sai, ma hai appena detto che attacca con la magia telecinetica...HolyBahamut ha detto:ma penso ke la sua arma siano i suoi guanti!!