FF VIII Arma di Edea

Piccola curiosità: quando combattiamo contro Edea, le ci lancia una valanga di magie. Ebbene, come mai, quando è in squadra con noi, dobbiamo fargliene apprendere ? Prima non le sapeva usare ?
 

Cloud_Darth

Active Member
Perchè la Square non ti regala niente, semmai toglie :D

Anche Seifer quando è in squadra con te all'inizio è una pippa mentre poi, quando ci combatti contro, tiene testa a tutta la tua squadra :D
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
tiene testa a tutta la tua squadra :D
a me basta Squall per batterlo: un paio di gunbledate e via! :D Seifer è veramente scarso come boss!

per il discorso di Edea delle magie, non so che dire: forse a usare i GF perde la memoria e non si ricorda più le magie
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
a me basta Squall per batterlo: un paio di gunbledate e via! :D Seifer è veramente scarso come boss!

per il discorso di Edea delle magie, non so che dire: forse a usare i GF perde la memoria e non si ricorda più le magie

Sì ma ha comunque 5-6 volte il suo Hp di quando era in squadra con te...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
l'attacco deriva dai guanti che possiede Edea ke li consentono di sferrare un attacco fisico a distanza(telecinetico), ma penso ke la sua arma siano i suoi guanti!!
 

Agreian

Nuovo utente
Edea è una strega, di sicuro non ha bisogno di armi o altro (è gia abbastanza potente così pensate a un'edea spadaccina versione sephiroth ^_^... )
 

artemide86

...lunatica...
HolyBahamut ha detto:
l'attacco deriva dai guanti che possiede Edea ke li consentono di sferrare un attacco fisico a distanza(telecinetico), ma penso ke la sua arma siano i suoi guanti!!
e questa da dove è uscita fuori? mai sentito che i guanti di Edea siano la sua arma. anche perchè nella sua finestra status, come arma c'è scritto "niente", quindi mi pare logico che Edea attacchi senza armi, ma solo con la magia!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
io credo che sia l'attacco e basta non credo che abbia un equipaggiamento anche perchè edea non indossa guanti... sono tuttuno con il vestito ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Può essere benissimo che edea sventoli in modo sexy la sua mano e l'avversario di turno si schiaffeggia da solo per vedere se sta sognando o no quello schianto di strega che si trova davanti a lui...
 
Top