secondo voi che arma usa edea, sembra nessuna, a me ricorda vagemtne una pallina.... per voi cos è?
Alaran Potere ai BAMBINI!!! 20 Giugno 2006 #1 secondo voi che arma usa edea, sembra nessuna, a me ricorda vagemtne una pallina.... per voi cos è?
fedeceltica The moonshiner 20 Giugno 2006 #3 Anchio credo non usi niente, ma non sono sicura. Poi Edea usa prevalentemente le magie.
Bahamut Zero Dreamcaster 20 Giugno 2006 #4 ma quale pallina l'attacco fisico di Edea è l'uso della telecinesi sul nemico. gli dà una botta con la forza del pensiero
ma quale pallina l'attacco fisico di Edea è l'uso della telecinesi sul nemico. gli dà una botta con la forza del pensiero
MightyDuck HERO 20 Giugno 2006 #5 infatti se si guarda a "status" nel menu ((nel periodo in cui si può avere Edea nel party -lago salato, esthar giù di lì) mi pare proprio che ci sia scritto "niente" alla voce "arma" !
infatti se si guarda a "status" nel menu ((nel periodo in cui si può avere Edea nel party -lago salato, esthar giù di lì) mi pare proprio che ci sia scritto "niente" alla voce "arma" !
Strife90 mezzo-demone 20 Giugno 2006 #6 L' attacco fisico di edea nn è altro ke il pugno astale ke usa nel cd1!!!!! Usa la magia ank se la quantità di danni è condizionata dal parametro FRZ
L' attacco fisico di edea nn è altro ke il pugno astale ke usa nel cd1!!!!! Usa la magia ank se la quantità di danni è condizionata dal parametro FRZ
uscua 94 :) 21 Giugno 2006 #8 le magie usa edea(ma che parlo come kimahari???:>)(oppure parlo cme willy quello dei simpson)
Sephiroth75 L'eremita 21 Giugno 2006 #10 Edea è una strega e usa la magia come attacco, perciò nn ha bisogno di nessuna arma!!!
Sephiroth. Jenova! 21 Giugno 2006 #11 Infatti il suo attacco normale consiste semplicemente nel lancio di un incantesimo che si manifesta sotto forma di una "pallina" elettrica.
Infatti il suo attacco normale consiste semplicemente nel lancio di un incantesimo che si manifesta sotto forma di una "pallina" elettrica.
Strife90 mezzo-demone 21 Giugno 2006 #14 Sesshomaru ha detto: oggi ho rigiocato al secondo cd ... Edea fà solo magie Clicca per espandere... Edea la usi al 3cd
Sesshomaru ha detto: oggi ho rigiocato al secondo cd ... Edea fà solo magie Clicca per espandere... Edea la usi al 3cd
S Sesshomaru Member 21 Giugno 2006 #15 Strife90 ha detto: Edea la usi al 3cd Clicca per espandere... io infatti ci ho combatutto contro (per ora)
Strife90 ha detto: Edea la usi al 3cd Clicca per espandere... io infatti ci ho combatutto contro (per ora)