FF IX arma di vivi

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
L' arma è Caos Di Zeus e la puoi trovare nel luogo dei ricordi e precisamente mi sembra a sinistra delle scale dove trovi l' ultimo dei Kaos, attento non c' è il baule.
Dovrebbe stare lì ma è da tempo che non gioco a ff9, quindi potrei anche sbagliare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Triple H ha detto:
L' arma è Caos Di Zeus e la puoi trovare nel luogo dei ricordi e precisamente mi sembra a sinistra delle scale dove trovi l' ultimo dei Kaos, attento non c' è il baule.
Dovrebbe stare lì ma è da tempo che non gioco a ff9, quindi potrei anche sbagliare.

si hai ricordato bene ed è esattamente dopo kraken nella schermata successiva, quella con l'orologio, sulle scale a sinistra
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Dimenticato,
Da lì impari Armageddon ma danneggia tutti, quindi non so se convine (però l' invocazione della magia è molto bella).
 

mawlll

Sonic™
Triple H ha detto:
Dimenticato,
Da lì impari Armageddon ma danneggia tutti, quindi non so se convine (però l' invocazione della magia è molto bella).
a me serve principalmente per avere tutte le abilità e gli oggetti dei personaggi^^
credo di avere capito dove si trova, grazie a tutti.
 
Apocalisse è molto utile, soprattutto se rendi debole ozma completando la sottomissione dei nemici-amici. In quel caso ozma diventa debole al buio, e tu ne puoi approfittare per equipaggiarti oggetti che lo assorbono l'elemento buio e in un sol colpo attacchi e ti ricarichi. :D
 

gidan89`

Member
sekondo me cmq l'apokalisse nn è tanto forte ha anke i suoi malus! per esempio ke danneggia tutti.
Se uno la usa kn le prekauzioni giuste però è tattika! ;)
 

jtribal

The Lord of ff9
hai presente le scale che devi scalare x raggiungere il mondo di cristallo? prima della scalata finale, sulla terrazza a destra o sinistra non me ricordo bene, cè sta l'arma caos di zeus
 

Saix

Nuovo utente
Apocalisse è la tecnica più bella di tutto FFIX mi sa....ed è vero, se la utilizzi con la giusta tattica è anche la mossa più forte! 9999 Hp di danno e in più ti ricarica!! V-POWER!!!!
 

Paul_93

Member
Saix ha detto:
Apocalisse è la tecnica più bella di tutto FFIX mi sa....ed è vero, se la utilizzi con la giusta tattica è anche la mossa più forte! 9999 Hp di danno e in più ti ricarica!! V-POWER!!!!
è vero ma non è l'unica magia bella di FF9 anche "ultima" è bella anche se vivi mi pare non la puo usare...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se nn sbaglio.. l'ultima arma di vivi (Caous di Zeus) la trovi nel quarto cd.. nel luogo dei ricordi... ma precisamente nn mi ricordo bn dove è... è da tanto che nn gioco a ffIX..
 
Top