FF IX arma di vivi

L' arma è Caos Di Zeus e la puoi trovare nel luogo dei ricordi e precisamente mi sembra a sinistra delle scale dove trovi l' ultimo dei Kaos, attento non c' è il baule.
Dovrebbe stare lì ma è da tempo che non gioco a ff9, quindi potrei anche sbagliare.

Triple H ha detto:
L' arma è Caos Di Zeus e la puoi trovare nel luogo dei ricordi e precisamente mi sembra a sinistra delle scale dove trovi l' ultimo dei Kaos, attento non c' è il baule.
Dovrebbe stare lì ma è da tempo che non gioco a ff9, quindi potrei anche sbagliare.

si hai ricordato bene ed è esattamente dopo kraken nella schermata successiva, quella con l'orologio, sulle scale a sinistra

Dimenticato,
Da lì impari Armageddon ma danneggia tutti, quindi non so se convine (però l' invocazione della magia è molto bella).

Triple H ha detto:
Dimenticato,
Da lì impari Armageddon ma danneggia tutti, quindi non so se convine (però l' invocazione della magia è molto bella).
a me serve principalmente per avere tutte le abilità e gli oggetti dei personaggi^^
credo di avere capito dove si trova, grazie a tutti.

Apocalisse è molto utile, soprattutto se rendi debole ozma completando la sottomissione dei nemici-amici. In quel caso ozma diventa debole al buio, e tu ne puoi approfittare per equipaggiarti oggetti che lo assorbono l'elemento buio e in un sol colpo attacchi e ti ricarichi. :D

sekondo me cmq l'apokalisse nn è tanto forte ha anke i suoi malus! per esempio ke danneggia tutti.
Se uno la usa kn le prekauzioni giuste però è tattika! ;)

hai presente le scale che devi scalare x raggiungere il mondo di cristallo? prima della scalata finale, sulla terrazza a destra o sinistra non me ricordo bene, cè sta l'arma caos di zeus

Apocalisse è la tecnica più bella di tutto FFIX mi sa....ed è vero, se la utilizzi con la giusta tattica è anche la mossa più forte! 9999 Hp di danno e in più ti ricarica!! V-POWER!!!!

Saix ha detto:
Apocalisse è la tecnica più bella di tutto FFIX mi sa....ed è vero, se la utilizzi con la giusta tattica è anche la mossa più forte! 9999 Hp di danno e in più ti ricarica!! V-POWER!!!!
è vero ma non è l'unica magia bella di FF9 anche "ultima" è bella anche se vivi mi pare non la puo usare...

Se nn sbaglio.. l'ultima arma di vivi (Caous di Zeus) la trovi nel quarto cd.. nel luogo dei ricordi... ma precisamente nn mi ricordo bn dove è... è da tanto che nn gioco a ffIX..

Indietro